L’allarme di Biasin: “Se Inter non dà priorità ad una competizione, resterà a bocca asciutta!”

L’allarme di Biasin: “Se Inter non dà priorità ad una competizione, resterà a bocca asciutta!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L’allarme di Biasin: “Se Inter non dà priorità ad una competizione, resterà a bocca asciutta!” Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ai microfoni di Pressing ha commentato la sconfitta dell’Inter nel derby e le prospettive dei nerazzurri Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ai microfoni di Pressing ha commentato la sconfitta dell’Inter nel derby e le prospettive dei nerazzurri: “Fonseca ha messo in crisi l’impianto di gioco di Inzaghi che non ho mai visto in crisi negli ultimi anni. (Tutto Napoli)

Su altri media

L’Inter e Simone Inzaghi, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, riprendono i lavori ad Appiano Gentile. Il tecnico riparlerà nuovamente ai suoi giocatori. (Inter-News)

Un giorno di stacco e di relax, come insegnava il maestro Eriksson: a volte è meglio allentare la tensione, senza appesantire il clima all’interno dello spogliatoio Oggi la ripresa in casa Inter, con la squadra nerazzurra che dovrà analizzare per filo e per segno quanto accaduto domenica sera nel derby col Milan. (fcinter1908)

"Il confronto è quello che accade sempre, soprattutto nei giorni in cui ci si ritrova al campo, anche se stavolta bisogna analizzare un evento imprevisto: alla vigilia il derby pareva una commedia allegra, ma si è trasformato in un thriller con finale shock. (fcinter1908)

Cassano: “La Juventus fa schifo. Il Milan ha asfaltato l’Inter. Fonseca perfetto”

Il diktat in casa Inter è ripartire dopo la brutta batosta nel derby contro il Milan. Ora i nerazzurri andranno incontro al trittico Udinese, Stella Rossa e Torino prima della sosta con il dovere di rialzare la testa. (fcinter1908)

Sette punti in meno rispetto a questo punto dello scorso campionato: un distacco che fa riflettere secondo il Corriere dello Sport. Ma il tempo per rimuginare non c'è: Udinese, Stella Rossa e poi Torino prima della nuova sosta. (Fcinternews.it)

Dopo sei gare devo dire la stessa cosa di Thiago: finora non ha fatto nulla. Oggi continuo a vedere la Juventus del passato che in campionato fa schifo. (Pianeta Milan)