L’allarme di Biasin: “Se Inter non dà priorità ad una competizione, resterà a bocca asciutta!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allarme di Biasin: “Se Inter non dà priorità ad una competizione, resterà a bocca asciutta!” Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ai microfoni di Pressing ha commentato la sconfitta dell’Inter nel derby e le prospettive dei nerazzurri Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ai microfoni di Pressing ha commentato la sconfitta dell’Inter nel derby e le prospettive dei nerazzurri: “Fonseca ha messo in crisi l’impianto di gioco di Inzaghi che non ho mai visto in crisi negli ultimi anni. (Tutto Napoli)
Su altri media
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Ho disintegrato Allegri perché faceva schifo e continuo a pensarlo. Oggi continuo a vedere la Juventus del passato che in campionato fa schifo. (Pianeta Milan)
Ma è differente. Due anni fa però la stagione era spaccata in due dal Mondiale e le analogie, per quanto affascinanti (soprattutto se evocano una finale di Champions) non funzionano per capire il momento dell’Inter di oggi, che ha fatto 8 punti contro i 15 di un anno fa e che per la prima volta in 17 mesi «non è mai stata squadra», come ha certificato lucidamente Inzaghi". (fcinter1908)
Il Giornale parla di un derby segreto. Nel senso che ci sono dei segreti dietro la vittoria di Fonseca, ma anche dietro le difficoltà avute dall'Inter. E se l'allenatore rossonero ha fatto squadra con una grigliata a Milanello nonostante le voci di un possibile esonero, quello nerazzurro - secondo il quotidiano - è il primo responsabile di questo momento. (fcinter1908)
Simone Inzaghi è tornato ad Appiano Gentile dopo la sconfitta nel derby contro il Milan per 1-2. (Spazio Inter)
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Calamai ha analizzato il momento che sta attraversando l'Inter Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Calamai è tornato sulla sconfitta dell'Inter nel derby. (fcinter1908)