Lazio, a mezzanotte i festeggiamenti per i 125 anni. Già 600 i tifosi in Piazza della Libertà

TMW Lazio, a mezzanotte i festeggiamenti per i 125 anni. Già 600 i tifosi in Piazza della Libertà Sono circa 600 i tifosi della Lazio già presenti in Piazza della Libertà, a Roma, in attesa dello scoccare della mezzanotte, quando partiranno i veri e propri festeggiamenti per i 125 anni di storia del club biancoceleste. 9 gennaio 1900, 9 gennaio 2025: un compleanno speciale che a mezzanotte unirà tutto il mondo Lazio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Su Facebook anche la pagina della Sapienza, università di roma, ha “preso in giro” il club biancoceleste scrivendo “Quando serve proprio un bel corso di marketing!!! magari presso la facoltà di economia sapienza, università di Roma”, riferito al video pubblicato per i 125 anni della Lazio, criticato da molti spettatori. (RomaNews)

Ai microfoni di Radio Laziale ha parlato l’ex capitano della Lazio Ciro Immobile. I suoi auguri per i 125 anni del club biancoceleste e non solo. Anniversario Lazio, parla l’ex capitano Ciro Immobile: le dichiarazioni dell’attaccante, che ha fatto così i suoi auguri al club (Lazio News 24)

Gennaio 1900, viene fondata (forse) la Lazio. Alcuni ne contestano la data (TUTTO mercato WEB)

Sorpresa al Lazio Fan Shop: c'è l'aquila Olympia ad attendere i tifosi - FT&VD

Cosi' i tifosi biancocelesti: Per celebrare i 125 anni della squadra più antica della capitale ci ritroveremo, come da tradizione, tutti a Piazza della Libertà dalle ore 22:00. Invitiamo quindi... (Tuttocampo)

Niente petardi per la festa della Lazio. Il club biancoceleste si prepara a festeggiare il suo 125 compleanno e stasera a Piazza della Libertà - luogo dove si riunirono per la prima volta ai fondatori nel 1900 e per questo simbolico per tutti i tifosi - in tanti scenderanno in strada come ogni anno per aspettare la mezzanotte. (Calciomercato.com)

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... (La Lazio Siamo Noi)