GF 8° puntata: eliminato, nominati, Luzzi vs Shaila, salta la diretta

GF 8° puntata: eliminato, nominati, Luzzi vs Shaila, salta la diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alfonso Signorini ha dato inizio all’ottava puntata del Fratello annunciando di voler far uscire fuori qualche verità. Prima, però, i concorrenti hanno deliziato il pubblico di Canale 5 con un ballo, la cui coreografia è stata ideata e studiata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Dopo di che, la puntata entra nel vivo con Yulia Bruschi, la quale è sempre più vicina a Luca Giglioli e distante dalla persona che aveva conosciuto fuori qualche mese fa. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due concorrenti, Enzo Paolo e Carmen, hanno finalmente avuto modo di chiarirsi e risolvere la piccola crisi coniugale che li ha visti protagonisti. Emozioni, confronti, sorprese e novità ieri sera, lunedì 14 ottobre, al Fratello 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Tra lunedì 14 e martedì 15 ottobre, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Fratello. Il programma, condotto da Alfonso Signorini e con Cesara Buonamici e Beatrice Luzz opinioniste, si è arricchito di nuove dinamiche. (Today.it)

Le due ragazze non hanno mai avuto modo di legare particolarmente tra loro nel corso di queste prime settimane di permanenza all’interno della casa. Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Fratello, Shaila Gatta e Mariavittoria Minghetti hanno avuto un confronto. (Tutto.TV)

Grande Fratello, le pagelle: nessuno può mettere Luzzi in un angolo (8+), Shaila «scienziata» (voto 5)

Un gruppo che balla, voto: 10 Ad aprire la puntata del 14 ottobre 2024 sono stati gli stessi concorrenti che si sono esibiti, nuovamente, in un balletto, coreografato da Enzo Paolo Turchi. Anche le altre relazioni amorose, presenti nella casa, hanno avuto uno spazio in puntata. (DiLei)

Video suggerito A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

È stato come restare cinque ore a fissare un monoscopio. Cos’è successo in questa puntata del Fratello? Non che generalmente lì si inventi l'equivalente della penicillina, ma sarebbe opportuno porre un limite all’abisso di nulla da infliggere allo sciagurato telespettatore. (Corriere della Sera)