Lazio, Baroni: “Vi spiego quale sarà il nostro modulo. Su Vecino dico che…”

Conferenza stampa Baroni Lazio Nizza – Giornata di vigilia in casa Lazio che domani, giovedì 3 ottobre 2024, ospiterà il Nizza tra le mura amiche dell’Olimpico, match valido per la 2^ giornata della fase campionato dell’Europa League. L’allenatore biancoceleste, Marco Baroni, ha analizzato così il match alla vigilia della partita. Prima indicazione sul modulo: “Domani affrontiamo un avversario complicato che gioca un buon calcio, un 3-4-2-1 che spesso diventa un 3-4-3 e ci sarà da gestire una doppia ampiezza, servirà la miglior Lazio. (FantaMaster)

Su altre testate

Mister Baroni avrebbe già deciso buona parte della formazione che giocherà in Lazio Nizza giovedì sera. C’è un ballottaggio in casa biancoceleste (Lazio News 24)

Giovedì 3 ottobre si giocherà il secondo turno della UEFA Europa League. La Lazio affronterà il... Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... (La Lazio Siamo Noi)

Ai microfoni di Sky alla vigilia della gara di Europa League tra Lazio e Nizza, ha parlato mister Baroni il quale si proietta alla partita contro i francesi rilasciando queste considerazioni PAROLE – Dobbiamo dare continuità di lavoro e di prestazione. (Lazio News 24)

Lazio, Mpasinkatu: "Vi svelo i segreti del Nizza. Tchaouna? Vedrete che presto..."

I biancocelesti, successivamente, scenderanno in campo alle 17:15, presso l` S.S. Lazio Training Center di Formello, per l’allenamento aperto ai media per i primi 15 minuti. (SS Lazio)

Sassari. Lo farà sabato 5 ottobre alle 21, un appuntamento organizzato da Shining Production, in collaborazione con le Ragazze Terribili. (SARdies.it)

TUTTOmercatoWEB.com La partita contro il Nizza e tanti giocatori da scoprire, anche in casa Lazio. Così si giustifica l'intervento di Malu Mpasinkatu ai microfoni di Radio Laziale, nel corso del quale ha svelato i segreti della prossima avversaria della Lazio, ma analizzato anche gli acquisti del mercato biancoceleste: (La Lazio Siamo Noi)