Udinese, UFFICIALE: torna Inler, sarà il direttore tecnico. Al suo fianco Nani|Serie A | Calciomercato.com

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

L’Udinese cambia volto. Dopo la salvezza conquistata all’ultimo turno di Serie A grazie al successo allo Stirpe di Frosinone, il club di Gino Pozzo ha deciso di voltare pagina.La società friulana ha scelto, infatti, di non confermare Fabio Cannavaro in panchina, affidandosi a sorpresa a Kosta Runjaic, mentre il ruolo di direttore tecnico è stato affidato ad una vecchia conoscenza dei bianconeri.Si tratta dell’ex centrocampista svizzero Gokhan Inler, che ha vestito la maglia dell’Udinese dal 2007 al 2011 (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Gianluca Nani porterà un consistente bagaglio di competenze grazie ai suoi oltre 30 anni di esperienza nel mondo del calcio italiano e internazionale. (Udinese Blog)

Proprio in questi istanti ci ha pensato la società ad annunciare i due nuovo organi dirigenziali. La scelta del club è stata chiara e ci si affiderà ad un mix di forze per poter allestire un club che possa ambire alla metà della classifica. (Mondo Udinese)

Non è stata certamente una stagione semplice per l’Udinese. Era dal 2016, infatti, che i friulani non rischiavano così tanto di retrocedere in Serie B. In quell’occasione i bianconeri si salvarono per un solo punto sulla terzultima (il Carpi, ndr); stavolta l’Udinese si è garantita la permanenza in Serie A grazie al successo conquistato all’ultima giornata sul campo del Frosinone (RomaForever.it)

Udinese Calcio ha annunciato le nomine di Gianluca Nani come Group Technical Director e di Gökhan Inler nel ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese. Gianluca Nani porterà un consistente bagaglio di competenze grazie ai suoi oltre 30 anni di esperienza nel mondo del calcio italiano e internazionale. (Friuli Oggi)

“È stata una stagione difficile, sofferta, vissuta con emozione fino all’ultimo respiro, ma alla fine ce l’abbiamo fatta“. Questo il commento dell’ex Palermo Federico Balzaretti, che ha risolto consensualmente il contratto con l’Udinese. (Stadionews.it)

Dopo numerose indiscrezioni negli scorsi giorni, adesso è arrivata l'ufficialità: Gokhan Inler sarà il Responsabile dell’Area Tecnica dell'Udinese. L'ex calciatore del Napoli tornerà al club friulano, stavolta in un ruolo dirigenziale, e lavorerà a stretto contatto con Gianluca Nani, Group Technical Director del club. (CalcioNapoli1926.it)