Da Calhanoglu a Vlahovic, passando per McTominay, Lukaku e Nuno Tavares: quanti infortuni durante la pausa nazionali

Da Calhanoglu a Vlahovic, passando per McTominay, Lukaku e Nuno Tavares: quanti infortuni durante la pausa nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Cara nazionale , ma quanto mi costi! Così staranno pensando diverse squadre italiane, vista la serie di infortuni che ha coinvolto loro giocatori durante la pausa. Da Hakan Calhanoglu a Dusan Vlahovic, passando per tanti altri nomi, la lista di calciatori usciti malconci dagli impegni con le rispettive nazionali è, ancora una volta, molto lunga. Inter, Juventus, Lazio, Napoli e non solo: davvero tanti i club interessati. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il Corriere dello Sport in prima pagina sull'infortunio di Vlahovic: "Mal di Dusan" (TUTTO mercato WEB)

Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 18:05 di Alessandro Basta Lo stop per le Nazionali è quasi giunto al termine e ora è di nuovo tempo di pensare alla Serie A per molti atleti che si sono ritrovati in giro per il mondo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un problema che sarà valutato nelle prossime ore in casa Juventus, non appena il serbo farà rientro alla Continassa. In attesa degli esami strumentali al JMedical e delle prime diagnosi, Vlahovic a rischio esclusione contro il Milan. (Fantacalcio ®)

Juve, Vlahovic arrivato al J Medical per gli accertamenti al flessore: si teme stop non breve

La sosta per le Nazionali si conferma un momento critico per gli infortuni che rischiano di influenzare i destini dei club. Tra i principali problemi emersi: (Viola News)

Ennesimo problema di infortuni per la Juventus: la situazione si aggrava e Thiago Motta deve pensare ad una soluzione Una stagione fin qui molto sfortunata da parte della Juventus in chiave infortuni. I problemi fisici dei giocatori di Thiago Motta continuano ad aggiungersi settimana dopo settimana mentre coloro che sembrano prossimi al rientro, in realtà subiscono puntualmente complicanze. (SpazioJ)

Dusan Vlahovic è arrivato in questi minuti al J Medical. L'attaccante della Juventus, che si è infortunato ieri sera nella sfida della Serbia contro la Danimarca, è pronto a svolgere gli esami alla coscia sinistra che diranno di più sulle sue condizioni fisiche e sugli eventuali tempi di recupero. (TUTTO mercato WEB)