Leao ancora decisivo con il Portogallo: la pagella di A Bola

Leao ancora decisivo con il Portogallo: la pagella di A Bola Ancora una volta un grande Rafael Leao con la maglia del Portogallo. Il numero 10 del Milan ieri ha sbloccato la gara contro la Polonia con un grandissimo gol di testa ma in generale con un'azione partita dalla propria area e conclusa in quella avversaria. Ronaldo si è preso poi la scena con una doppietta ma in patria tutti riconoscono alla stella rossonera di essere stato decisivo, anche nella fase meno bella della gara per i lusitani. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Polonia polverizzata, Zielinski deluso: "Non può essere, ma se non fai gol al Portogallo..." Un secondo tempo da non credere quello assistito allo Stadio do Dragão di Porto, dove la Polonia nel secondo tempo è stata letteralmente demolita dal Portogallo per 5-1. (L'Interista)

Super Rafael Leao con la maglia del Portogallo. Il numero 10 del Milan è stato uno dei migliori della propria nazionale nel netto 5-1 che la squadra lusitana ha inflitto alla Polonia in Nations League. (Milan News)

Ma ciò che c'è di certo, è che gli appassionati di calcio devono ritenersi fortunati ad aver vissuto nella stessa epoca di questi due fuoriclasse. Non si è ancora trovata risposta all'eterna domanda tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. (GianlucaDiMarzio.com)

Tuttosport avverte: "Leao gol, avviso alla Juve: è al top"

Su Gazzetta si parla del Portogallo. Apre il milanista di testa. (Tutto Juve)

Tra meno di tre mesi compirà 40 anni. Cristiano Ronaldo ha messo a segno una doppietta alla Polonia con il Portogallo, nella vittoria per 5-1 della squadra di Martinez, con un rigore e una spettacolare rovesciata, arrivando alla clamorosa quota di 910 gol in partite ufficiali. (Sport Mediaset)

Rafael Leao sembra essere tornato ai suoi livelli. Anche ieri sera, con la maglia del Portogallo, il numero 10 rossonero è stato uno dei migliori in campo e ha stappato una partita complicata contro la Polonia che dopo il primo tempo era ancora ferma sullo 0-0. (Milan News)