Salernitana sconfitta all’Arechi dal Pisa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews SPORT

Salernitana sconfitta all’Arechi dal Pisa Dopo la pausa per le nazionali, la Salernitana di Giovanni Martusciello affronta il Pisa dell’ex Filippo Inzaghi all’Arechi. Ma la gara vive un inizio del tutto inaspettato e a tratti paradossale. Mentre si è sotto il tunnel alle 14.55 per l’ingresso in campo la notizia di un guasto di connessione con la sala Var a Lissone in Lombardia. Raccomandato da Si slitta l’ingresso in campo con la speranza di risolvere tutto entro mezz’ora. (Positanonews)

Ne parlano anche altre fonti

Il Pisa continua a macinare risultati positivi sconfiggendo la Salernitana all’Arechi per 3-2. Pisa che riesce a rintuzzare gli assalti della Salernitana subendo il 3-2 con un rigore di Simy nell’ultimo minuto di recupero. (L'Arno.it)

Facciamo squadra per un mondo più sicuro, dove gli uomini siano rispettosi e le donne si sentano libere da ogni paura. IN CAMPO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE (Lega B)

Brescia. E’ durato poche ore il primo posto in classifica del Brescia. Il primato se l’è preso, stavolta in solitaria, il Pisa dell’ex Rondinella Pippo Inzaghi capace di sbancare il campo della Salernitana con il risultato di 3-1: Bonfanti al 2’, pareggio campano di Tongya, di nuovo in gol Bonfanti (rigore al 49’ del primo tempo) e reti di un altro ex Brescia, Matteo Tramoni al 17’ della ripresa. (Bresciaingol)

Direzione di gara che non raggiunge la sufficienza quella di Kevin Bonacina dalla sezione di Bergamo. (SalernitanaNews.it)

Seconda sconfitta consecutiva per la Salernitana, a cui non bastano possesso palla, otto angoli e 12 tiri verso la porta del Pisa. Vincono 3-2 i toscani dell’ex Pippo Inzaghi, più compatti e bravi a giocare sull’errore degli avversari. (La Repubblica)

È questa l’anima di Inzaghi, ed è questa l’anima del suo Pisa: undici punti totali, vetta solitaria della classifica, tre punti di distacco sulla seconda e una striscia di 5 risultati utili consecutivi con tre vittorie all’attivo. (GianlucaDiMarzio.com)