De Rienzo, la storia dell'infarto tramonta: eroina mentre era solo a Roma. L'angoscia della moglie che non lo sentiva più
I risultati dell’autopsia saranno molto importanti e rilevanti, per capire bene le cause della morte dell’attore, o le cause che hanno indotto l’infarto
Ora, anche il posacenere verrà analizzato meglio, per dare un’ulteriore prova della morte di De Rienzo.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Libero De Rienzo (@liberoderienzo). Libero De Rienzo non rispondeva alle chiamate della moglie ma ha lasciato un’ultima traccia sul suo profilo Instagram il giorno prima della morte. (Leggilo.org)
Ne parlano anche altri giornali
La Procura di Roma sul caso indaga contro ignoti e ha aperto un fascicolo per "morte come conseguenza di altro reato" A cura di Alessia Rabbai. Verrà svolta oggi l'autopsia sulla salma di Libero De Riezo, l'attore napoletano trovato morto a quarantaquattro anni all'interno della sua abitazione in via Madonna del Riposo in zona Aurelio a Roma giovedì scorso 15 luglio. (Fanpage.it)
Esami tossicologici. L'attore napoletano è stato trovato morto a 44 anni anni all'interno della sua abitazione in via Madonna del Riposo in zona Aurelio il 15 luglio. Sarà svolta oggi l'autopsia sulla salma di Libero De Rienzo, l'attore napoletano trovato morto a 44 anni anni all'interno della sua abitazione in via Madonna del Riposo in zona Aurelio a Roma il 15 luglio. (Sky Tg24 )
I risultati della perizia saranno messi a disposizione dei magistrati tra una quindicina di giorni. Sui motivi dell’arresto cardiocircolatorio, risposte arriveranno dagli esami tossicologici disposti dalla Procura di Roma che indaga per morte come conseguenza di altro reato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il fotografo biellese Damiano Andreotti ha ricordato così sulla sua pagina Facebook la scomparsa dell’attore Libero De Rienzo. Quando ha iniziato il suo percorso dedicato ai ritratti, Damiano Andreotti aveva dieci nomi nella lista dei desideri di persone che gli sarebbe piaciuto fotografare. (La Stampa)
Martedì 20 Luglio 2021, 06:06 - Ultimo aggiornamento: 08:07. È morto d'infarto giovedì sera nella sua casa di Roma, l'attore Libero De Rienzo, 44 anni. E incarnava veramente l'animo e lo spirito napoletano, racconta Martina Luisetti, ex studentessa del liceo negli stessi anni di Libero De Rienzo, nato a Napoli ma poi cresciuto nella Capitale (Il Messaggero)
Non è bastato lo sdegno dei famigliari, l’intervento dell’avvocato di famiglia sulla sacralità, fino a prova contraria, del segreto istruttorio. È cosa quasi scontata, quando muore una persona giovane e in salute (DiLei)