Giulio Berruti: "Imparare a convivere con la fibromialgia è stata dura"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad aiutarlo sono stati gli anni in America, dove la patologia è più conosciuta: "Ne soffre anche Lady Gaga che ne ha parlato rendendola più conosciuta.

E conclude: "È una malattia fantasma con pazienti fantasma, poi tocca anche la salute mentale.

Spendo migliaia di euro l'anno in fisioterapia, è una patologia che può essere davvero invalidante", spiega.

Condividi. Ospite a Verissimo, Giulio Berruti parla di una malattia cronica, la fibromialgia, di cui soffre da anni e che non gli ha risparmiato momenti di profondo sconforto: "Dà dolore cronico, ansia, depressione e il sistema sanitario nazionale ancora non la riconsoc. (Mediaset Play)

La notizia riportata su altre testate

Berruti ripercorre le varie tappe della relazione con Maria Elena Boschi, visibilmente emozionato. La storia tra il celebre attore e Maria Elena Boschi è nata da un’amicizia, incentivata da un romantico corteggiamento di Giulio. (Lanostratv)

Leggi anche > Silvia Toffanin a Verissimo dopo la morte della mamma, scoppia a piangere insieme a Michelle Hunziker. Silvia Toffanin si commuove. (Leggo.it)

Poi tre anni dopo – vedi alle volte, il caso – si incontrano di nuovo a un evento. Nessun dettaglio piccante, ma una piccola rivelazione: “La prima volta che si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. (Il Fatto Quotidiano)

La conoscenza con Maria Elena Boschi. L’attore racconta con un sorriso a 360° l’amore al fianco di Maria Elena Boschi: “Sono felice, è una persona a cui voglio molto bene, è speciale. (Thesocialpost.it)

Lui, lei e l’altra: il triangolo che non ti aspetti è quello che mette insieme l’attore Giulio Berruti, la sua collega e giovanissima ex Francesca Kirchmair, e il terzo incomodo diventata poi la nuova compagna dell’attore, ovvero l’ex ministro Maria Elena Boschi. (Ck12 Giornale)

“La prima volta che è venuta a cena a casa mia, è caduta dalla sedia e ha fatto cadere anche il vino, sporcandomi la camicia. No, il fidanzato della Boschi entusiasticamente ci racconta questo: “La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. (Il Primato Nazionale)