Videogiochi e esports protagonisti di Lucca Comics and Games 2024

Il mondo dei Videogiochi invade Lucca Comics & Games . Tra anteprime italiane, graditi ritorni, ospiti internazionali, community e aree tematiche, molti gli appuntamenti che caratterizzeranno la manifestazione. Si comincia con Capcom che ha annunciato che Monster Hunter Wilds sarà protagonista della prossima edizione di Lucca Comics & Games, dove sarà giocabile per la prima volta in esclusiva italiana. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Nintendo sarà dunque ancora una volta presente in forze a Lucca Comics & Games 2024, il festival pop multidisciplinare che si terrà all'interno delle mura di Lucca, in Toscana, dal 30 ottobre al 3 novembre. (Multiplayer.it)

“Allevare animali insegna ad allevare uomini. Giovanni Lindo Ferretti, musicista e poeta, fondatore di gruppi come CCCP – Fedeli alla linea e CSI, sarà presente a Lucca Comics & Games per presentare Tanno (acquistabile online a questo link), il fumetto autobiografico da lui scritto per i disegni di Michele Petrucci, edito da saldaPress. (Fumettologica)

Come ogni anno, anche nel 2024 la città di Lucca si anima per ospitare una delle fiere per appassionati più grandi di Italia: il Lucca Comics & Games! Dal 30 ottobre al 03 novembre le mura della cittadina toscana prendono vita per questa occasione, e non poteva certo mancare qualche sorpresa dal mondo Nintendo! (Animal Crossing Life)

Grandi ospiti, anteprime nazionali e internazionali, novità editoriali, showcase, tornei, sessioni di gioco, workshop e mostre per la fiera del fumetto più importante d'Italia. E poi, a Milano, la prima esposizione europea del Maestro Amano ascolta articolo (Sky Tg24 )

11 INCONTRI DA NON PERDERE Il fitto programma culturale includerà decine di proposte che regaleranno grandi emozioni a lettori e lettrici, che potranno incontrare dal vivo alcuni dei nomi più autorevoli del fumetto. (Fumettologica)

Scritto da irene decorte Visite: 697 (La Gazzetta di Lucca)