F1: LA HAAS UFFICIALIZZA L'ARRIVO DI OCON NEL 2025

Sport ora per ora Esteban Ocon sarà pilota Haas per la stagione 2025 di F1. L'annuncio è arrivato con un comunicato apparso sul sito ufficiale della scuderia. Ocon ho firmato un contratto pluriennale. "Era importante per me avere un pilota con un pedigree noto in Formula 1 e, come vincitore di un Gran Premio - ha affermato il proprietario del team Gene Haas -. Esteban si adatta senza dubbio a questo compito. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

“Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera in Formula 1 e di unirmi alla Haas dal 2025. (SPORTFACE.IT)

Il 27enne pilota francese, dopo l'addio all'Alpine, ha definito il proprio futuro. Contratto pluriennale con il team americano Haas, dove frà coppia con il rookie Oliver Bearman. "Entusiasta di intraprendere questo nuovo capitolo della mia carriera. (Sky Sport)

Dopo aver annunciato l'ingaggio di Oliver Bearman per la prossima stagione, la Haas ha svelato anche chi sarà il compagno dell'inglese il prossimo anno, completando così la propria line-up di piloti. Ocon in Haas, è ufficiale: l'annuncio (Formula1 Web Magazine)

Ocon e Haas, insieme dal 2025 con un contratto pluriennale

Classe 1996, il pilota francese Esteban Ocon, tra i talenti presenti nel panorama del motorsport di oggi, non è certo mai figurato come “uno dei tanti”. (MOW)

Il viaggio in Fomeula 1 per Esteban Ocon è iniziato in simultanea nella stagione 2016 ed ora i loro destini sono pronti ad incrociarsi. (Automoto.it)

Addio Hulkenberg e Magnussen, benvenuti Bearman e Ocon. Haas, coppia complementare con Bearman e Ocon (Autosprint.it)