Alvino NON CI STA: «Non si possono PUNIRE tutti i napoletani perbene a 24 ORE dalla partita!»

Alvino NON CI STA: «Non si possono PUNIRE tutti i napoletani perbene a 24 ORE dalla partita!». Lo sfogo del giornalista Carlo Alvino, a Radio Kiss Kiss Napoli, si è espresso così sulla chiusura del settore ospiti dello Stadium per Juve–Napoli. ALVINO – Il delinquente è singolo, loro hanno tutti i nomi di chi era a Cagliari! Non si possono punire tutti i napoletani perbene che hanno già treni e alberghi pagati a 24 ore dall’inizio della partita. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Umberto Chiariello, a Radio CRC, ha commentato così la decisione odierna per Juve–Napoli. (Juventus News 24)

Cresce l’attesa per il big match tra Juventus e Napoli, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00. Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima della sfida contro i bianconeri: Alessandro Buongiorno parla prima del big match Juventus-Napoli (Napolipiu.com)

Juventus – Napoli non è mai una partita banale: la storia lo insegna e la più stretta attualità rimarca l’importanza di un incrocio che, seppur solamente alla quinta giornata di Serie A, potrebbe dare indicazioni non banali, circa l’ambizione delle due compagini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La partita Juventus-Napoli, in programma domani allo Stadium di Torino alle ore 18, non vedrà la presenza dei tifosi partenopei residenti a Napoli e provincia. Una decisione che sa tanto di sconfitta per il calcio e per il nostro Paese che, a quanto pare, non può fare altro che utilizzare i divieti per combattere certi fenomeni. (AreaNapoli.it)

Tali modalità sono state rese note proprio dal club bianconero. È arrivato anche il comunicato del Napoli sulle modalità di rimborso dei biglietti per il match in programma sabato 21 settembre alle ore 18:00 contro la Juventus allo Stadium. (CalcioNapoli1926.it)