Pisa, la soddisfazione di Inzaghi: “Bravi a schiacciare il Catanzaro”

“La squadra ha giocato la migliore partita della stagione. Non era facile cambiare sette titolari eppure siamo stati bravi a schiacciare il Catanzaro. Quando fai 20 tiri devi vincere, ma un secondo dopo il fischio finale ho fatto i complimenti ai ragazzi”. È quanto ha detto Filippo Inzaghi in sala stampa dopo Pisa-Catanzaro, gara terminata 0-0. (Calcio Catanzaro)

Ne parlano anche altri media

Pigliacelli 6,5 – In casa della capolista, è chiamato in causa soltanto una volta, nel corso del primo tempo. Risponde presente. Per il resto, sbriga bene l’ordinaria amministrazione. Brighenti 6,5 – Deve affrontare avversari insidiosi, quali Vignato e poi Lind. (uscatanzarocalcionews)

"Pisa bloccato all''Arena' dal Catanzaro", titola Il Tirreno. Secondo 0-0 di fila per un Pisa che ci prova in tutte le maniere ma non riesce a scardinare un Catanzaro che soprattutto nella ripresa si è difeso con i denti e costantemente nella propria metà campo. (Tutto B)

Pisa, Calabresi: "Atteggiamento giusto, abbiamo fatto la gara. Lavoriamo come gruppo" (TUTTO mercato WEB)

La Bartoccini MC Restauri sfida Milano cercando la prima vittoria

Fabio Caserta questo lo sottolinea più volte al termine della gara contro il Pisa plaudendo ai suoi e spostando lo sguardo già oltre: al Frosinone atteso domenica al “Ceravolo”. In fondo pareggiare a casa della capolista non è affatto cosa da poco: un altro step in avanti, se si vuole, nel processo di crescita intrapreso dal suo Catanzaro (CatanzaroInforma)

Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova. Bari, SudTirol e ora anche Pisa: se il celebre assunto di Agatha Christie è valido – come in fondo lo è – allora non si può fare a meno di dirlo che il Catanzaro ha trovato la sua dimensione migliore, in parte la sua identità, certamente una formula giusta per stare in campo e sfangarla. (CatanzaroInforma)

Non è forse la partita più adatta per ottenere il primo successo stagionale, ma Nemeth e compagne devono provarci, con grinta e coraggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)