Inter-Como, questa sera a San Siro una delle sfide più attese

E' una delle partite più attese della stagione, sia per lo scenario che la ospiterà, sia per l'importanza dell'avversario. Questa sera alle 20.45 allo stadio di San Siro va in scena l'attesissimo confronto fra Inter e Como. Campioni d'Italia costretti a vincere dopo le affermazioni di Atalanta e Napoli per non perdere contatto con il vertice. Como che vuole proseguire la striscia positiva dopo il bel successo interno con la Roma (Espansione TV)

Ne parlano anche altri media

Inter-Como chiude la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Ecco la fotogallery esclusiva di Inter-News.it della partita vinta per 2-0 dai nerazzurri. (Inter-News)

Inzaghi deve fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa: agli infortuni di Pavard e Acerbi si sono aggiunto gli acciacchi di de Vrij e Darmian, che non verranno rischiati anche in vista della Supercoppa di inizio gennaio. (fcinter1908)

Arrivato in estate dal Real Madrid per 6 milioni di euro, i Blancos non hanno abbandonato del tutto l’idea di riaverlo: nell’affare con il Como, è previsto il diritto di riacquisto per 12 milioni di euro, oltre a una percentuale del 50% sulla futura rivendita. (Minuti Di Recupero)

Inter Inzaghi esce allo scoperto sul talento ‘Vedo ogni sua partita’

"Sappiamo - dice il tecnico - delle difficoltà che andremo ad incontrare. Il Como è un'ottima squadra, organizzata. (Quotidiano Sportivo)

Inter-Como è l’ultima partita in Serie A prima di Natale. Alle 20.45 al Meazza si completa la diciassettesima giornata e non sarà possibile “fare meglio” di chi ha già giocato prima. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Così Alessandro Bastoni a Sky Sport al termine di Inter-Como: «Anche in partite nelle quali non siamo brillanti al 100%, è importante vincere. Soprattutto perché le altre avevano già giocato e vinto, per questo bisognava dare una risposta positiva. (Inter-News)