Beautiful arriva a Roma, ma i rapporti rotti si faranno ancora più pesanti: sarà una settimana difficile per i protagonisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’incantevole scenario romano, prenderanno forma gli eventi ricchi di colpi di scena della prossima settimana di Beautiful. Intrighi, tensioni e nuovi scontri animano le vicende dei protagonisti, con relazioni che sembrano sul punto di spezzarsi o di ricomporsi da un momento all’altro. È una settimana particolarmente tesa per chi vive le proprie vite tra i conflitti personali e i grandi eventi di famiglia. (L'Insolenza di R2-D2)
Su altri media
Le anticipazioni della settimana dal 26 ottobre al 1° novembre Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 26 ottobre al 1° novembre su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.45) Valeria Verri (Tv Sorrisi e Canzoni)
Nella prossima puntata di Beautiful che andrà in onda domani, 30 ottobre, vedremo che Taylor e Ridge si trovano a confrontarsi con Thomas. Parleranno soprattutto per quanto riguarda una delicata questione sollevata da Steffy. (L'Architetto)
Ecco cosa succederà nella puntata della soap americana che andrà in onda domani alle 13:45 circa su Canale 5: la saga dei Forrester viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio. (Movieplayer)
Ecco cosa succederà nelle prossime settimane in Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40 e in streaming su Mediaset Infinity. I protagonisti della soap più popolare del mondo saranno per la prima volta nei luoghi simbolo di Roma (Mediaset Infinity)
Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful di mercoledì 30 ottobre alle 13:45, nella trama di domani Taylor e Ridge sono preoccupati per Thomas. La soap americana racconta le vicende della famiglia Forrester ed ha esordito in Italia il 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. (Movieplayer)
Ecco cosa succederà nella puntata della soap americana che andrà in onda domani alle 13:40 circa su Canale 5. La saga dei Forrester viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio. (Movieplayer)