Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni torna single: finita la storia con Frank Kelcz. I (possibili) motivi della crisi

Altra separazione in casa Ferragni. Dopo la fine del matrimonio tra Chiara e Fedez, anche la madre Marina Di Guardo ha posto fine alla sua relazione con il compagno Frank Kelcz. Le cause sono ancora sconosciute. Come riporta "Oggi", la relazione sembrava essere in crisi già da qualche tempo. Ad aggravare il tutto potrebbe essere stato - il condizionale è d'obbligo - il caso Pandoro in cui si è trovata coinvolta la figlia Chiara. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Altra separazione in casa Ferragni? Risposta affermativa, dopo la fine del matrimonio tra Chiara e Fedez, anche la madre: la scrittrice Marina di Guardo, ha posto fine alla sua relazione con il compagno Frank Kelcz. (Cremona Sera)

Il periodo nero di Chiara Ferragni avrebbe influenzato anche la vita privata di sua madre, Marina Di Guardo. (Today.it)

Questa volta riguarda la madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo che sarebbe tornata single dopo una lunga relazione con il manager inglese Frank Kelcz. L'indiscrezione circolata negli scorsi giorni su alcuni siti è stata rilanciata dal portale Dagospia, che ha parlato di un addio arrivato in conseguenza delle " pressioni e dello stress che Di Guardo sta subendo a causa dell'epilogo del matrimonio della figlia ". (il Giornale)

Marina Di Guardo e Frank Kelcz non stanno più insieme. La mamma di Chiara Ferragni è tornata di nuovo single. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, anche tra Marina Di Guardo e il suo compagno Frank Kelcz è finita. Secondo Dagospia, portale d'informazione che lanciato l'indiscrezione, tra i motivi della rottura ci sarebbero "le pressioni e lo stress che Di Guardo sta subendo a causa dell'epilogo del matrimonio della figlia". (Fanpage.it)

Dopo il terremoto provocato dalla fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, anche la relazione tra Marina Di Guardo e il suo compagno Frank Kelcz sarebbe giunta al termine. E, secondo Dagospia, i due avvenimenti (seppur a distanza di mesi) sarebbero da collegare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)