Fedez e Moggi insieme alla guida di una squadra: succede nella Kings League Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo in Spagna e in Sudamerica la Kings League, ideata da Gerard Piquè, sbarca in Italia. Si tratta di una competizione di calcio a sette, formata da dodici squadre composte da ex calciatori e content creator di YouTube, Twitch, TikTok e Instagram, che mescola elementi di entertainment alle classiche regole del calcio. «Per noi è una giornata storica - ha dichiarato l'ex bandiera del Barcellona alla presentazione avvenuta un paio di giorni fa a Torino –. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
La Kings League , calcio a 7 ideato nel 2022 da Kosmos, società fondata e presieduta da Gerard Piquè , è pronta a rivoluzionare anche il calcio italiano. (Gazzetta del Sud)
Tra i presidenti delle dodici squadre c’è anche Fedez, con la sua “Boomers”, che ha scelto come presidente non un personaggio qualunque, ma Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus (e ancor prima di Napoli, Torino, Lazio e Roma), che torna così nel mondo del calcio. (MOW)
Nella serata di ieri, a Torino, ha preso il via l’era italiana della Kings League. Il torneo di calcio a sette nato nel 2022 da una idea della Kosmos, società fondata e presieduta da Gerard Piqué, è pronta così a fare il proprio debutto in Italia. (Calcio e Finanza)
Kings League Italia: sabato 23 novembre le dodici squadre conosceranno l’ordine delle scelte del Draft! Ecco tutti i dettagli e le ultime novità sulla nuovissima competizione (Juventus News 24)
La Kings League Italia è ufficialmente iniziata: in attesa di vedere le squadre all'opera in campo, a Torino è stata presentata la prima edizione della versione italiana della competizione creata da Gerard Piqué e che, in pochi anni, è diventata un successo a livello internazionale. (Goal Italia)
Si parla di sogni, sogni di ragazzini che passano anni a seguire delle persone - note o meno note - che diventano come qualcuno di famiglia. Puoi provare a cambiarne la direzione, ma il vento sarà sempre più forte di tutti gli ostacoli. (Sprint e Sport)