Nuoto alle Olimpiadi di Parigi 2024: italiani in gara mercoledì 31 luglio, programma, orari, dove vedere in diretta tv e streaming

È tutto pronto per una nuova grande giornata di nuoto all'Arena La Defense. La quinta giornata in vasca di Parigi 2024 vedrà tra le protagoniste anche Simona Quadarella. L'azzurra, bronzo Olimpico a Tokyo 2020 negli 800m stile libero, può contare su un palmarès invidiabile fatto di 3 ori mondiali e 8 ori europei. Dopo l'argento iridato di Budapest 2023 nei 1500m e l'oro centrato un anno più tardi a Doha sulla stessa distanza, l'atleta romana vuole appendersi al collo una nuova medaglia a cinque cerchi. (Olympics)

Su altre testate

Greg, che bronzo! Razzo in finale, Miressi centesimo fatale (questionedistile.gazzetta.it)

Un quarto d'ora d'amore olimpico. È quello che ha unito Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo, compagni nella vita e a medaglia quasi contemporaneamente. (Sky Sport)

Nella serata di oggi, martedì 30 luglio, alle ore 21.07, saranno due gli italiani impegnati nella finale degli 800 metri stile libero maschili del nuoto in corsia alle Olimpiadi di Parigi 2024: in corsia 3 prenderà il via Gregorio Paltrinieri, mentre alla 1 ci sarà Luca De Tullio. (OA Sport)

Paltrinieri infinito: bronzo negli 800 stile libero, terzo podio olimpico consecutivo

Gregorio Paltrinieri svela la sua strategia dopo aver vinto il bronzo alle Olimpiadi negli 800 stile libero. (Fanpage.it)

Uno splendido Gregorio Paltrinieri debutta con un podio ai Giochi di Parigi 2024. Nella quarta serata delle finali di nuoto alla Defense Arena, infatti, il fuoriclasse carpigiano ha conquistato il bronzo sulla distanza degli 800 stile libero, confermandosi tra i migliori tre a livello olimpico dopo l'argento vinto a Tokyo nell'edizione di tre anni fa. (CONI)

Terza medaglia in tre Olimpiadi di fila, nessun italiano ci è mai riuscito. Con incrocio di destini: una mezz’ora prima di scendere in vasca, la sua fidanzata, Rossella … (la Repubblica)