Le Iene, Niccolò De Deviitis aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: "Dopo giorni in ospedale finalmente..."

Gossip TV L'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis è stato ricoverato per una grave polmonite e a distanza di giorni aggiorna i fan sulle sue condizioni. Ecco come sta oggi! L'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: il 19 luglio, infatti, era stato ricoverato in ospedale a causa di una grave polmonite e aveva già allora rassicurato i followers che avrebbe presto dato notizie. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Un conduttore Mediaset è stato urgentemente ricoverato in ospedale per un problema di salute: ecco cosa è successo e come sta. (arabonormannaunesco)

Sono stati giorni durissimi per Nicolò De Devitiis. Per otto giorni l'inviato de Le Iene è stato ricoverato in ospedale per una grave polmonite e oggi, forte della bella notizia delle dimissioni, ha raccontato ai follower i dettagli della situazione segnati dai delicati problemi di salute. (Today.it)

Il post su Instagram Nicolò De Vitiis parla dei suoi problemi di salute. L’inviato de Le Iene è stato ricoverato in ospedale per otto giorni a causa di una grave polmonite. Ma ieri è stato dimesso e ha voluto spiegare ai suoi follower nel dettaglio cos’è accaduto. (Trash Italiano)

Nicolò De Devitiis, il ricovero e l'importanza di fermarsi

Instagram @divanoletto (Mediaset Infinity)

Nicolò De Devitiis ha aggiornato il suo profilo Instagram per comunicare ai fan di essere stato dimesso dall'ospedale dopo il ricovero di 8 giorni a causa di una grave polmonite. (Fanpage.it)

Eccallà. «Per qualche giorno continua febbre e tosse, così, prima di dover andare a presentare un evento a Napoli, per scrupolo (nun-se-sa-mai) vado a farmi una visita (troppe poche volte accade con questa vita che facciamo, dovremmo farlo molto più spesso) dal mio pneumologo. (Vanity Fair Italia)