Cinema, Stone al TFF: Usa come un adolescente arrogante e ignorante
Torino, 24 nov. – Domenica ricca di star al Torino Film Festival, tra cui Sharon Stone che dopo aver ricevuto il premio Stella della Mole nella serata d’apertura, presenta al pubblico “The Quick and the Dead” (Pronti a morire) di Sam Raimi, nella sezione Zibaldone del festival, film che ha anche prodotto.Rispondendo a una domanda in conferenza stampa in vista della giornata mondiale contro la violenza sulle donne (il 25 novembre), ha dichiarato che è “importante iniziare a chiedersi chi scegliamo come governanti” con un chiaro riferimento all’attualità e alla politica Usa. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo Sharon Stone, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Rosario Dawson e Ron Howard, il primo weekend del 42esimo Torino Film Festival si impreziosisce di un’altra stella di Hollywood, forse tra le più luminose. (Cinematographe.it)
“Alessandro scrive con una tale chiarezza, mi sembra quasi che quest'opera sia stata realizzata per il cinema, a disposizione di un regista perché rappresenta un’immagine nitida. Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco, presentato in anteprima mondiale al 42TFF, dopo una prima tecnica al Toronto Film Festival. (TorinOggi.it)
Roma, 24 nov. Lo scrittore le ha consegnato il riconoscimento Stella del Mole con cui il festival l’ha omaggiata, prima dell’anteprima aperta al pubblico. (Agenzia askanews)
Poi nella Galleria Benappi, in via Andrea Doria. Oggi pomeriggio, nel giro di un'ora, la diva di Hollywood ha visitato due spazi espositivi nel cuore della città. (La Stampa)
Hanno sfilato sul red carpet in piazza Castello, nel cuore della città, grandi nomi del cinema, mai così tanti al festival di Torino che si contraddistingue quest’anno anche per l’attenzione al glamour e alla presenza di star internazionali. (Il Centro)
Sharon Stone parla a Torino in una conferenza stampa organizzata nell’ambito del Torino Film Festival dove ha ricevuto la Stella della Mole. Dobbiamo aiutarci a vicenda. (Gazzetta del Sud)