TMW - Todibo, la Juve lavora al prestito con diritto di riscatto. Le ultime sulla trattativa

La Juventus si sta muovendo per Jean-Clair Todibo, classe 1999 del Nizza. A fare il punto sulle trattativa sono i colleghi di Tmw Marco Conterio e Niccolò Ceccarini: il club francese - dal quale è già arrivato anche Khéphren Thuram - ha l'intesa col West Ham disposto a prendere il giocatore a cifre importanti, ma è lo stesso difensore a premere per la Juventus. In questo scenario, francesi e bianconeri stanno provando in queste ore a trovare la quadra. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

L'idea è quella di prenderlo in prestito o magari con l'inserimento al massimo del diritto di riscatto, non l'obbligo di riscatto e nemmeno un acquisto a titolo definitivo. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve. (Tutto Juve)

Jean-Clair Todibo è un nome sempre più caldo in casa Juventus e pare intrecciato con il destino di Dean Huijsen, vicino all’uscita. La Juventus avrebbe già raggiunto un’intesa con il calciatore sull’ingaggio, che dovrebbe toccare i 2.5 milioni a stagione, bonus compresi. (Bianconera News)

Cabal, ma non solo. Cristiano Giuntoli era stato chiaro nel giorno della presentazione di Thiago Motta: "Ancora un rinforzo per reparto, almeno". Ed è in questa ottica che il club bianconero si sta muovendo per Jean-Clair Todibo, classe 1999 del Nizza. (TUTTO mercato WEB)

Sportitalia - Contatto diretto Juventus-Nizza per Todibo

Alcuni dei titolarissimi non sono ancora tornati dalle vacanze Il club bianconero è sempre più vicino al difensore francese, l'affare si potrebbe chiudere già nelle prossime ore. (SpazioJ)

– Giornata proficua per Cristiano Giuntoli che è in ritiro assieme alla squadra nel quartier generale Adidas. Il direttore tecnico della Juve sta lavorando quotidianamente per regalare le ultime pedine di mercato a Thiago Motta, difensore centrale, mediano e un esterno di attacco, per rendere la rosa sempre più competitiva su tre fronti. (Quotidiano Sportivo)

Ero uno dei bianconeri, più che mai decisa ad inserirlo all'interno del pacchetto difensivo da mettere a disposizione del nuovo allenatore Thiago Motta. (ilBianconero)