Lady Gaga regina di Venezia, luci rosse su Diva Futura

C'è Lady Gaga sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia e non ci sono rivali. Tutta l'area rossa intorno al Palazzo del cinema è affollata, con i fan che si sono piazzati dalle 8 di questa mattina: un ingorgo che ha messo a seria prova la sicurezza anche perché la star ha voluto firmare più autografi possibile piuttosto che mettersi in posa. Cappello scultura nero come l'abito vaporoso, con un effetto disneyano dark da villain come del resto nel suo ruolo per il film, accompagnata dal fidanzato Michael Polansky, Lady Gaga è stata la regina della premiere di Joker: Folie a deux di Todd Phillips, secondo capitolo in concorso per il Leone d'oro a Venezia 81 e in sala dal 2 ottobre con Warner, rubando la scena al fantastico protagonista Joaquin Phoenix (Corriere Delle Alpi)

Su altre fonti

E’ arrivata a piedi, senza percorrere in macchina il (brevissimo) tratto di strada che separa l’Hotel Excelsior dal Palazzo del cinema. (la Repubblica)

Lungo due ore e 18 minuti, presenta la benedetta Folie à Deux di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) e Harleen Quinzel (Lady Gaga) mescolando realtà e sogno (le parti musical), una soluzione che rende il film allo stesso tempo più pop e meno incisivo del precedente. (Io Donna)

“Joker”: Lady Gaga regina del red carpet, con il futuro marito. Tutti i look promossi e bocciati

Lady Gaga La sera del 4 settembre, ormai a pochi giorni dal ciak finale del Festival di Venezia, la programmazione rimane avvincente: è il momento di presentare un altro titolo molto atteso sul grande schermo, Joker: Folie à Deux, con protagonisti Lady Gaga e Joaquin Phoenix (la Repubblica)