Come è bella la nuova Dea . Godfrey e Zaniolo colpi dell'estate

"Non vedo l’ora di iniziare, sono onorato di essere qui". Niccolò Zaniolo scalpita per cominciare la sua avventura con l’Atalanta, come ha spiegato nelle sue prime parole da nerazzurro affidate ai social. Ieri l’attaccante ligure classe ‘99 ha firmato insieme a Luca Percassi, il contratto che lo legherà fino al 2029 alla Dea. Operazione complessiva, a regime, considerando anche i bonus futuri, che arriverà oltre i 23 milioni ha fatto sapere il Galatasaray, rendendo pubbliche le cifre del trasferimento del giocatore. (IL GIORNO)

Su altri media

La Fiorentina “tifa” per il riscatto Nicolò Zaniolo è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta. La firma è arrivata in queste ore, con la Fiorentina che dunque si è arresa definitivamente dopo un testa a testa che ha regalato diversi colpi di scena. (fiorentinanews.com)

Nicolò Zaniolo è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atalanta.Dopo un testa a testa con la Fiorentina, il giocatore ha deciso di sposare con forza il progetto targato Gian Piero Gasperini. Il club bergamasco ha versato nelle tasche del Galatasaray 6,4 milioni di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto pari a 15,5 milioni di uero. (Viola News)

Dopo Ben Godfrey, l'Atalanta batte un secondo colpo. La Dea riporta in Italia Nicolò Zaniolo: l'ex Roma arriva a Bergamo con la formula del prestito oneroso a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 16 milioni + 2,5 di bonus Mario Ruggiero 5 luglio 2024 (modifica il 6 luglio 2024 | 14:17) (Fantamagazine)

Quanto deve pagare l'Atalanta per il riscatto di Zaniolo

IL BORSINO DELL'ATALANTA DE KETELAERE Charles (attaccante, Milan), riscattato per 22 milioni più 2 di bonus (Tutto Atalanta)

ZANIOLO – «Onorato di entrare a far parte di questa grande famiglia. Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Nicolò Zaniolo ha voluto mandare un messaggio ai suoi nuovi tifosi dell’Atalanta lanciando indirettamente la sfida alle altre big di Serie A. (Milan News 24)

Nicolò Zaniolo ha scelto l'Atalanta per tornare in Italia. Dopo aver rilanciato De Ketelaere - riscattato - Gasperini ci proverà anche con Zaniolo, consapevole delle qualità del classe '99 che aveva spinto per tornare in Serie A dopo l'ultimo prestito in Inghilterra. (Calciomercato.com)