Inter, sospiro di sollievo: solo un elongazione per Calhanoglu. Con il Lipsia ci sarà

L'Inter è pronta a tornare in campo dopo la sosta di novembre, per affrontare una fase decisiva della stagione tra campionato e Champions League. Una buona notizia filtra dagli ambienti interisti relativa alle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. Il turco aveva accusato un fastidio muscolare durante l'impegno con la sua Nazionale , mettendo in allarme lo staff di Inzaghi. Gli esami strumentali hanno però escluso lesioni, evidenziando una leggera elongazione all'adduttore sinistro. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Calhanoglu salta l'Hellas, in attacco possibile rivoluzione. Le top news su L'Interista (L'Interista)

Nella giornata di ieri Calhangolu si è allenato lavorato a parte sui campi di Appiano Gentile, mentre oggi sosterrà il provino decisivo per valutare se potrà essere convocato o meno per Verona. L'Inter si appresta a far visita al Verona nel match che aprirà la tredicesima giornata di campionato e lo fa con un dubbio non indifferente. (Fantacalcio ®)

Calha dovrebbe essere convocato ma partire dalla panchina, lasciando la titolarità ad Asllani. Questa la notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo all’Inter e a Simone Inzaghi che era già stato tranquillizzato dal centrocampista turco (Calciomercato.com)

Calhanoglu salta l'Hellas, in attacco possibile rivoluzione. Le top news su L'Interista

Calhanoglu dà ai nerazzurri una garanzia: è praticamente infallibile quando è chiamato a calciare un rigore. Chi lo sostituirebbe a Verona? Oltre a essere il fulcro del gioco dell'Inter e, se non il più imprescindibile, sicuramente uno dei più indispensabili titolarissimi di Simone Inzaghi, Hakan Calhanoglu dà ai nerazzurri un'altra garanzia, non certo da sottovalutare: non considerando il (primo) errore dal dischetto nella partita contro il Napoli, il centrocampista turco è praticamente infallibile quando è chiamato a calciare un rigore. (fcinter1908)

Il centrocampista si è fatto male con la Turchia e oggi sono arrivati i primi responsi medici (Viola News)

Nel pomeriggio il giocatore lavorerà a parte e non è escluso che possa anche sostenere una parte del lavoro con il gruppo: se così fosse domani potrebbe anche essere convocato e andare in panchina a Verona, per il match di sabato. (Firenze Viola)