MotoGP, Martin-Bagnaia: ecco il favorito per il titolo secondo Marquez

Australia, Thailandia, Malesia e Valencia. Questi sono gli ultimi quattro Gran Premi della stagione 2024 di MotoGP in cui sarà assegnato il titolo. Oggi Jorge Martin è il leader del campionato per 10 punti di vantaggio su Francesco Bagnaia e sono ancora 100 i punti in palio. Chi vincerà? Bagnaia vede un duello con 50% di possibilità per ognuno, ma Marc Marquez, che ha il ruolo di spettatore, la pensa diversamente… Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp) "Martin e Bagnaia allo stesso livello" Intervistato dal sito ufficiale motogp. (Motosprint)

Ne parlano anche altri giornali

Il pilota spagnolo arriva al GP Australia con un vantaggio di 10 punti in classifica su Pecco Bagnaia a 4 gare (e 4 Sprint) dalla fine della stagione: "Siamo al rush finale, adesso gli errori iniziano a pesare davvero. (Sky Sport)

IL MOTOMONDIALE IN AUSTRALIA – L’incredibile weekend di Sky si apre con il Motomondiale e il Gran Premio d’Australia, live da Phillip Island. Nella notte tra giovedì e venerdì si inizia a scaldare i motori con le prove libere, live dalle 23.55 per tutta la durata della notte. (Digital-Sat News)

Occhio agli orari, servirà puntare la sveglia: le qualifiche della top class sono in programma nella notte tra venerdì e sabato all'1.50, con la Sprint che parte alle 6. Il duello per il titolo tra Bagnaia e Martin riparte da Phillip Island, dove la MotoGP sarà in pista nel weekend del 18-20 ottobre LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)

MotoGP 2024. GP d'Australia. La vigilia [VIDEO]

Quando dalla platea dei giornalisti arriva la domanda, la sua risposta è secca: «Non m’interessa ciò che pensa la gente. Solitamente compassato, Pecco Bagnaia è uno che di rado perde la calma. (Corriere della Sera)

Sarà una prima giornata contrassegnata da una grande incognita. Il tracciato oceanico infatti è stato appena rivestito da un nuovo manto d’asfalto, fattore che creerà sicuramente qualche grattacapo ai piloti in pista. (OA Sport)

Una variabile da tenere in considerazione, così come il nuovo asfalto: per questo motivo, il primo turno di libere della Moto2 è stato allungato, su richiesta della Pirelli, a 55 minuti. (Moto.it)