Meloni 'stringe bulloni' centrodestra: "Posta è alta, no egoismi"
"La nostra è una missione e quando la posta è alta non c'è spazio per l'egoismo dei singoli". Giorgia Meloni, chiude Atreju, al Circo Massimo, con queste parole, che dirette ai suoi, in realtà sono un invito a tutta l'alleanza, ai vari Antonio Tajani, Matteo Salvini e Maurizio Lupi, che prendono la parola dal palco romano della kermesse di Fdi. "Stiamo compiendo un cammino splendido insieme in questi anni -sottolinea la premier, diretta ai partner di governo- e sono certa che lo faremo insieme per molti anni a venire" perché "la stabilità di questo esecutivo è data dalla compattezza della sua maggioranza". (Tiscali Notizie)
Su altre fonti
(Adnkronos) – Una stoccata alla sinistra – dalla segretaria del Pd Elly Schlein all’ex presidente del Consiglio Romano Prodi – e un affondo contro il leader della Cgil Maurizio Landini; la rivendicazione dei risultati conseguiti alla guida del governo, sia sul fronte economico sia su quello delle politiche migratorie, e l’annuncio del prossimo addio alla presidenza dei Conservatori e riformisti europei. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dicevano che con questo governo lo spread sarebbe schizzato, e oggi è poco sopra i 100. Galeazzo Bignami, fresco capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, punge sardonico l’opposizione: «Dobbiamo dire grazie anche a loro. (Secolo d'Italia)