De Laurentiis furioso con Osimhen: “Rimanga pure dov’è”
Il rapporto tra Victor Osimhen e il Napoli è ormai al tramonto. Con l’arrivo di Antonio Conte, che ha subito richiesto Lukaku al suo posto, il nigeriano ha cominciato a esprimere malcontento nei confronti della dirigenza. Ad oggi l’ex Lille è in rottura totale con gli azzurri, tanto che De Laurentiis ultimamente ha parlato così: “Rimanga pure dov’è, dica al Galatarasay di comprarselo”. Per capire come il patron azzurro sia arrivato a queste dichiarazioni, dobbiamo ripercorrere la vicenda. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Nelle stesse ore i piani del Napoli sono apparsi più chiari. La fine del girone di andata a 44 punti gli dà un’altra spinta nella volata scudetto, previsto a 90 punti. Una telefonata da Istanbul chiude l’ultima e già debole ipotesi sul ritorno di Osimhen. (La Repubblica)
Un piano economico per trovare 75 milioni di euro e trattenere Victor Osimhen anche dopo la scadenza del prestito, rilevandone il cartellino dal Napoli. Sulla stampa turca negli ultimi giorni e nelle ultime ore è stata illustrata la 'strategia' che il club di Istanbul sarebbe pronto a mettere in atto. (Today.it)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica riporta l'editoriale di Antonio Corbo che nella parte iniziale si sofferma sul futuro di Osimhen: (CalcioNapoli24)
Rimanga pure dov’é, dica al Galatasaray di comprarselo”. Napoli, Osimhen fa infuriare De Laurentiis (Terzo Tempo Napoli)
Ma facciamo un passo indietro.RETROSCENA - A fine 2023, Osimhen e il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis misero nero su bianco un rinnovo di contratto a 11 milioni di euro annui netti come "premio" per la stagione dello Scudetto, con la promessa, però, che a fine stagione il centravanti avrebbe ricevuto il via libera per dire addio. (Calciomercato.com)
Lukaku ha già messo a referto cinque assist in A in queste sue prime 17 partite. Creando spazi attraverso i continui corpo a corpo con i centrali avversari, offrendosi come sponda per gli inserimenti degli esterni o delle mezzali. (Terzo Tempo Napoli)