Manuela Arcuri ammette: "Con Totti la storia l'avrei voluta. Eravamo troppo giovani"
Manuela Arcuri è pronta al ritorno al cinema in grande stile. Dopo una lunga pausa dalla recitazione, decisa per potersi dedicare al figlio Mattia, che oggi ha 10 anni, l'ex modella a lungo protagonista di tante fiction di successo, è tornata sul set per interpretare l’avvocatessa Pazienza Mantovani in Tradita di Gabriele Altobelli, in uscita al cinema nel 2025, e in occasione di questo ritorno sulle scene ha ammesso di non aver alcun rimpianto. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
«Andavamo in un posto, ci scambiavamo un bacio, mi giravo e dietro di noi trovavo una “siepe” di fotografi pronti a scattare. «Un tradimento più profondo. (leggo.it)
Ma anche Manuela Arcuri è stata tradita. «Ma non parlo solo di corna». (ilmattino.it)
Manuela Arcuri: "Avrei voluto una storia con Totti, ci fu un bacetto. Troppe donne..." Manuela Arcuri e Francesco Totti hanno davvero avuto un flirt? La risposta è sì ed è arriva la conferma da parte della diretta interessata che ha raccontato i tempi in cui i due non erano ancora sposati ed erano davvero giovanissimi ed in rampa di lancio. (AreaNapoli.it)
Manuela Arcuri torna al cinema dopo dieci anni di assenza con il film Tradita diretto da Gabriele Altobelli. Questa nuova tappa professionale è stata l'occasione per raccontarsi in un'intervista al settimanale Oggi dove ha parlato anche della sua vita privata segnata da alcuni flirt con uomini noti. (Today.it)
“E’ il ruolo che ho aspettato per tutta una vita”, confida a Oggi. Manuela Arcuri torna al cinema col thriller “Tradita”, diretto da Gabriele Altobelli, che uscirà al cinema la prossima primavera, nel 2025. (Gossip News)
Manuela Arcuri sarà la protagonista di Tradita, film diretto da Gabriele Altobelli nelle sale nella primavera del 2025. L'attrice, che torna sul grande schermo dopo dieci anni di assenza, si racconta in un'intervista al settimanale Oggi. (Fanpage.it)