Pioli scherza: "Inzaghi era felice di incontrarmi nei derby, deve ringraziarmi per la carriera. Brozovic? È matto come un cavallo"

C'è anche un po' di Inter tra i temi affrontati in conferenza stampa da Stefano Pioli. L'allenatore dell'Al-Nassr parla anche di Simone Inzaghi, suo erede sulla panchina della Lazio e storico avversario nei derby tra Inter e Milan: "Simone mi deve sempre ringraziare perché ha preso il mio posto alla Lazio, quindi io gli ho permesso di fare questa grandissima carriera (ride, ndr). Sta dimostrando di essere un grandissimo allenatore. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

In collegamento con Mediaset, Stefano Pioli ha parlato del suo passato al Milan e dei derby giocati contro Simone Inzaghi. Queste le parole dell’ex tecnico rossonero. (Inter-News)

"Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere". Queste le parole di Stefano Pioli, oggi guida l'Al-Nassr nel massimo campionato saudita, nel corso di una conferenza stampa: "Ho visto poco del Milan in questa stagione. (AreaNapoli.it)

Pioli sul Milan di questa stagione: "Ho visto poco del Milan in questa stagione. All’inizio non mi andava di vederlo, era difficile per me. Quindi faccio fatica a dare giudizi in generale: ho visto il secondo tempo di Madrid, giocato bene, una gran vittoria. (Pianeta Milan)

I tifosi del Milan possono fidarsi di Ibra dirigente? Pioli: "Sono sicuro che darà il massimo"

"Io l'ho incontrato due o tre volte, è sempre difficile giocare contro di lui. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: (Milan News)

Pioli Milan, il tecnico del coro “is on fire” risponde così alla domanda su quale squadra vede più on fire al momento (Milan News 24)

TMW I tifosi del Milan possono fidarsi di Ibra dirigente? Pioli: "Sono sicuro che darà il massimo" (TUTTO mercato WEB)