Jannik Sinner, durissimo colpo in diretta: c’entra Federer
Incredibile ma vero, Jannik Sinner finisce nel mirino della critica, e non per il caso Clostebol: c’entra Roger Federer, cosa è successo Essere il migliore al mondo, il numero uno della classifica ATP, comporta inevitabilmente delle critiche. Più si è importanti, più si è sotto le luci dei riflettori, più si è esposti al giudizio altrui. È l’ineluttabile destino che attende chi è dotato di un grande talento e sa come sfruttarlo. (SportItalia.it)
Su altre testate
Mentre Torino si prepara ad accogliere gli otto migliori giocatori della stagione, con Jannik Sinner numero 1 al mondo che cerca la prima affermazione in casa, il caso Clostebol sembra ormai un ricordo lontano. (La Gazzetta dello Sport)
Il forfait di Sinner al Parigi Bercy sta facendo discutere. Ma quindi l'azzurro stava davvero male? Lo abbiamo chiesto a Lorenzo Cazzaniga, che si è espresso anche sulla possibile squalifica da parte del Tas di Losanna per via del caso del doping Clostebol (MOW)
La parte conclusiva del Masters 1000 di Parigi-Bercy e la “road to ATP Finals” sono stati, tra gli altri, gli argomenti principali della puntata odierna di Tennismania, in onda sul canale YouTube di OA Sport, e condotta da Dario Puppo. (OA Sport)
Si scaldano i motori a Torino, anche se il motorsport non c'entra. Si parla di tennis, ovviamente di Jannik Sinner, il numero 1 al mondo che sta per iniziare le Atp Finals, dove l'anno scorso ha perso in finalissima contro Novak Djokovic. (Liberoquotidiano.it)
"Sinner? Purtroppo, conoscendo l’ambiente della Wada e dell’Itia, una squalifica può arrivare quasi sicuramente". A lanciare l'allarme è Daniele Bracciali, ex numero 49 del mondo nel singolare e 21 nel doppio. (Eurosport IT)
"Sono giocatori diversi, ma quando sono entrambi al meglio, penso che Sinner sia migliore" Jannik Sinner ha ricevuto pieno supporto da parte di un grande nome del tennis mondiale (Sportal)