Xbox Series S ha un grosso vantaggio sui PC, per il game director di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
Sì, anche la console più debole dell'ulltima generazione ha un vantaggio sui PC, che poi è un classico dei confronti tra le due piattaforme. Quale? Semplicemente, avendo una configurazione unica, rende più facile l'ottimizzazione, nonostante la potenza non proprio irresistibile. Ievgen Grygorovych, il game director di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, nonché capo di GSC Game World, ha ribadito in un'intervista concessa alla testata tech4gamers uno dei vantaggi delle console, nel caso Xbox Series S, sui PC. (Multiplayer.it)
Su altri giornali
Stalker 2 è probabilmente una delle uscite di maggior successo di questo ormai congedante 2024. (Uagna.it)
Tra le principali novità della patch troviamo una soluzione temporanea per evitare i crash durante la compilazione degli shader e la risoluzione di un errore che causava l'interruzione del gioco con il messaggio ACCESS VIOLATION ERROR. (Tom's Hardware Italia)
In maniera simile agli hotfix pubblicati il 19 e 20 dicembre (anche loro piuttosto voluminosi in termini di download), anche stavolta sono stati sistemati alcuni problemi più e meno noti alla community, mentre non ci sono novità per il sistema A-Life, che in ogni caso ha ricevuto delle importanti modifiche giusto pochi giorni fa con il primo aggiornamento maggiore di S.T. (Multiplayer.it)
Un'esperienza coinvolgente in una realtà insidiosa, dove a ogni passo corrisponde un pericolo. (gaming.hwupgrade.it)
GSC Game World ha pubblicato un messaggio rivolto agli utenti per annunciare i piani per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl nel 2025: il gioco continuerà a essere aggiornato e a breve verrà presentata una roadmap ufficiale per fare chiarezza in tal senso. (Multiplayer.it)
STALKER 2: Heart of Chornobyl ha ricevuto oggi una patch gigantesca, pari a oltre 110GB su PC e Xbox, che porta il videogioco alla versione 1.1 e, soprattutto, dà il via alla serie di miglioramenti promessi in precedenza incentrati su A-Life 2.0, nuova iterazione del complesso sistema di intelligenza artificiale già adottato in STALKER: Shadow of Chornobyl, STALKER: Clear Sky e STALKER: Call of Pripyat. (Gametimers)