Totti indagato, l'accusa: "Guadagni nascosti, rischia da 2 a 5 anni di carcere"
Fonte: Lalaziosiamonoi.it Francesco Totti è indagato per omessa dichiarazione di una parte dei redditi. A rivelarlo è il quotidiano La Verità. All'ex calciatore, il pubblico ministero Vincenzo Barba della Procura di Roma gli contesta la violazione dell'articolo 5 del decreto legislativo 74/2000, ovvero l'evasione sulle tasse o sul valore aggiunto. La pena... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > TOTTI < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il saldo sarebbe arrivato dopo un’inchiesta dei finanzieri del Nucleo Pef della Finanza. Gli agenti avrebbero riscontrato le irregolarità e riferito al pm Vincenzo Barba. (Il Fatto Quotidiano)
Il procuratore aggiunto Stefano Pesci e pubblico ministero Vincenzo Barba gli contestano la violazione dell’articolo 5 del decreto legislativo 74/2000, ovvero l’evasione sulle tasse e sul valore aggiunto. (La Stampa)