Serafini: "Adesso una partita come questa deve lasciare delle tracce positive, la rabbia inanzitutto e la voglia di riscattarla"

Serafini: "Adesso una partita come questa deve lasciare delle tracce positive, la rabbia inanzitutto e la voglia di riscattarla" Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, il gironalista Luca Serafini è intervenuto negli studi di Milan TV per commentare la prestazione della squadra di Paulo Fonseca: "Adesso una partita come questa deve lasciare delle tracce positive, la rabbia inanzitutto e la voglia di riscattarla. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, Capello non convinto dalla proposta di gioco: poi la doppia stoccata a Leao (Pianeta Milan)

Nemmeno nei confronti della squadra di cui è stato per molti anni calciatori e poi, per un periodo più breve, dirigente. Non stupisce dunque che, nella sua ritrovata veste di opinionista per Sky Sport, l'ex campione rossonero abbia commentato in maniera anche abbastanza severa la prestazione del Milan contro il Bayer Leverkusen in Champions League. (Calciomercato.com)

I rossoneri non hanno di certo giocato una gara brillante, ma hanno comunque tenuto testa al super Bayer Leverkusen di Xabi Alonso e puntano il dito contro l'arbitro svizzero Schärer in merito al possibile rigore non fischiato su Loftus-Cheek a 8' dalla fine. (OneFootball - Italiano)

Ferrè vede il bicchiere mezzo pieno: "Il Milan se ne può uscire contento da Leverkusen"

Ieri sera il Milan ha perso 1-0 contro il Bayer Leverkusen alla BayArena, nella seconda partita della Fase Campionato di Champions League. Per i rossoneri si tratta della seconda sconfitta in due gare, dopo quella contro il Liverpool. (Il Milanista)

Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha analizzato i risultati delle squadre italiane nel martedì di Champions League. (AreaNapoli.it)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di spogliatoio "Elastici", il match analyst Stefano Ferrè ha parlato di Milan dopo la sconfitta di Leverkusen contro il Bayer in Champions League: Ferrè vede il bicchiere mezzo pieno: "Il Milan se ne può uscire contento da Leverkusen" (Milan News)