VOS. «VOLEVO LA VITTORIA DA DEDICARE A JOLIEN VERSCHUEREN»
Oggi ad Ovada ha fatto di tutto per vincere, entrata nell’attacco vincente ha dato manforte alle avversarie per arrivare fino alla fine.
«Oggi questa vittoria è tutta per Jolien Verschueren che è venuta a mancare qualche giorno fa - spiega Marianne Vos parecchio emozionata -: volevo questa vittoria a tutti i costi per dedicarla a lei.
C’è tanta emozione nella voce di Marianne Vos che, nonostante abbia vinto praticamente tutto in carriera, sa gustarsi un successo sempre fino in fondo
Ormai l’olandese è una garanzia, già l’anno scorso aveva fatto tripletta e sembra proprio intenzionata a farla anche quest’anno. (TUTTOBICIWEB.it)
La notizia riportata su altre testate
Galleria ». Sport. 04 luglio 2021. 04 luglio 2021 Casale Monferrato. Giro d'Italia Donne GALLERY - Le immagini della partenza del Giro d'Italia Donne Il via, alle 12 in punto, è stato dato dal primo cittadino di Casale Monferrato Federico Riboldi. (Il Monferrato)
Si consiglia di evitare spostamenti nella fascia oraria interessata e di consultare il sito di Asf per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico locale Il giro entrerà sul territorio comunale da Cernobbio tra le ore 12,49 e le ore 13,03 e lo lascerà per proseguire sulla Lariana verso Blevio tra le ore 12,59 e 13,15. (ComoZero)
Carugate, 6 luglio 2021 – Lorena Wiebes (TEAM DSM) conquista la 5^ tappa, da Milano a Carugate, la prima frazione per velociste che segna l’ingresso della corsa internazionale in Lombardia. Sul traguardo è Lorena Wiebes, portacolori del TEAM DSM ad avere la meglio (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Dopo 71 km dalla partenza, tentativo della portacolori del team francese Fdj Nouvelle-Aquitaine Futuroscope, Brodie Chapman ripresa dopo 10 km. La fuoriclasse olandese batte le tre compagne di fuga sul traguardo, quartetto la cui azione ha caratterizzato la terza tappa della corsa rosa al femminile disputata tutta in provincia di Alessandria. (La Stampa)
in aggiornamento. Per rileggere la cronaca diretta dell'intera tappa e guardare le immagini CLICCA La campionessa del mondo a cronometro chiude a 24'57 staccando di 1'05" la compagna di squadra Demi Vollering e Grace Brown a 1'16". (TUTTOBICIWEB.it)
Sarà un giorno importante per il Giro d'Italia Donne che verrà accolto inn uno dei salotti più esclusivi di Milano, Piazza Affari, per poi procedere con il trasferimento al passaggio da Piazza del Duomo e piazza della Scala prima di raggiungere il km 0 posto alla periferia est della città. (TUTTOBICIWEB.it)