Lady Diana, una nuova docuserie

Lady Diana, una nuova docuserie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Who Killed Diana?, in arrivo una nuova docuserie su Lady Diana. Il progetto cercherà di fare luce sulle misteriose circostanze che hanno portato alla morte della Principessa del Galles avvenuta il 31 agosto 1997: l’auto sulla quale viaggiava si schiantò contro un pilone nel tunnel dell’Alma a Parigi. Il primo titolo di un franchise Who Killed Diana? conterrà interviste rare e, in molti casi, interviste mai apparse e nuovi indizi su un caso che ancora fa parlare il mondo intero. (Trash Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso del tempo sono state fatte varie congetture sull'incidente. Sono passati quasi trent'anni dalla morte di Lady Diana. (AMICA - La rivista moda donna)

Dopo il divorzio da Carlo, allora principe del Galles, la principessa desiderava godersi «una vita piena e la libertà», come lei stessa scrisse in una lettera indirizzata al presidente della New Zealand Foundation for the Blind. (leggo.it)

Qualche anno fa un noto chirurgo plastico londinese – Julian De Silva – usò la sezione aurea per individuare i volti “reali” più belli della storia. Uscì fuori che la numero uno, secondo i canoni classici, era Lady Diana (la Repubblica)

Lady Diana morta 27 anni fa, la vita di Harry e William cambiata per sempre: la rottura del loro rapporto nel modo di affrontare il lutto

Il tragico evento in cui ha perso la vita la principessa Diana sarà al centro di un nuovo progetto televisivo, ecco i primi dettagli. (Movieplayer)

A ventisette anni esatti da quel tragico giorno, Diana Spencer rimane la principessa più amata oltre che un'icona di stile ed eleganza. Di lei si è detto e raccontato molto, a volte troppo, ma oltre al suo altruismo, al sorriso, agli amori e alla famiglia reale della "principessa triste" ci sono almeno dieci curiosità che pochi conoscono. (il Giornale)

Lady D, la principessa del «popolo», muore. Una scomparsa prematura, segnata da teorie del complotto e rancori, che ha diviso l'opinione pubblica e distrutto un'intera famiglia. (leggo.it)