Roma-Dinamo Kiev 1-0 LE PAGELLE: Le Fée senza accento. Sprazzi di Baldanzi

Roma-Dinamo Kiev 1-0 LE PAGELLE: Le Fée senza accento. Sprazzi di Baldanzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Un giovedì di serenità? Insomma. Al 40’ deve rispondere presente per evitare il pareggio e pochi minuti prima aveva soffiato forte sul tiro di Tymchyk dopo l’errore di Le Fée. Nella ripresa le acque tornano calme anche perché la Dinamo pensa più a difendere il minimo svantaggio. Rischia solo su un’uscita non perfetta. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Celik 6 - In un ruolo che non è propriamente il suo non sfigura. Tutt'altro. Dà buone garanzie in copertura. Baldanzi promosso, Koné pure. Un solo giocatore sotto il 6 (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della Roma, Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita. "Penso che te hai spiegato veramente bene, ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, dove manca ancora un po' di certezza, di sicurezza, però globalmente, guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. (Voce Giallo Rossa)

Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma, Baldanzi: "Abbiamo giocato bene, ma dovevamo chiuderla prima"

Roma: le parole di Juric (Fantacalcio ®)

Svilar 6 – Sempre decisivo anche nelle partite dove la Roma dovrebbe, sulla carta, dovrebbe concedere qualcosa di meno. A metà del primo tempo salva il risultato su Guerrero. Poi sbaglia l’uscita al 76’ con Popov che di testa sbaglia a porta vuota. (Calciomercato.com)

La Roma si aggiudica per 1-0 la sfida nella terza giornata della fase a campionato di Europa League contro la Dinamo Kiev (rete su rigore di Artem Dovbyk nel primo tempo). (TUTTO mercato WEB)