Giampiero Galeazzi chi è la figlia giornalista del tg5
Susanna Galeazzi è una giornalista del TG 5.
Lei è una bellissima e nota giornalista del Tg 5.
Inizia la sua carriera lavorando per l‘Espresso, poi approda a Sky sino a quando non inizia a lavorare al Tg 5
Susanna Galeazzi, chi è cosa fa la figlia di Giampiero. Giampiero Galeazzi ci ha purtroppo lasciati qualche giorno fa.
L’ex telecronista sportivo e giornalista vivrà per sempre nel ricordo di chi lo ha amato e nel cuore dei suoi affetti più cari, tra cui sua figlia. (Solonotizie24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La settima edizione di Lucido, Festival teatrale indipendente, si svolgerà a Cagliari dal 18 al 21 novembre, e porterà sul palco la diversità al femminile. Così vuol essere il festival, pervaso dalla “leggerezza tagliente” che ci caratterizza, che è la cifra del nostro modo di fare spettacolo”. (Sardegna Reporter)
Ci sono stati almeno cinque Gian Piero Galeazzi. Un ruolo prestigioso che oggettivamente limitava Galeazzi: già il fatto di stare seduto lo costringeva a rinunciare alla sua straripante e strepitosa fisicità. (L'Ultimo Uomo)
Poi ci ha fortunatamente preso. C'è da dire che nel proseguo del post Mandelli ha corretto il tiro, azzeccando poi il nome dell'indimenticabile "Bisteccone". Un omaggio a "un grande giornalista che ci ha regalato tante emozioni", ha scritto il forzista monzese sui social. (Prima Monza)
“Ci ha lasciati a 75 anni” ha detto inoltre Eleonora, mentre la regia di Storie Italiane ha mandato in onda foto e video di Giampiero (Lanostratv)
Sempre in quel periodo sposa Laura, donna lontano dal mondo dello spettacolo che l’ha reso padre di Gianluca e Susanna. Giampiero Galeazzi, giornalista sportivo scomparso lo scorso 12 novembre a 75 anni, ha vissuto il matrimonio con la moglie Laura sempre lontano dai riflettori: la coppia ha avuto due figli Gianluca (1975) e Susanna (1978). (Metropolitan Magazine )
La camera ardente di Giampiero Galeazzi in Campidoglio. L’ingresso, dalla scalinata del Vignola, è consentito ai soggetti muniti di Certificazione verde Covid-19 e nel rispetto della vigente normativa contenente misure riguardanti il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus. (RomaToday)