Al ristorante Vez di San Marzano il Bib Gourmand di Michelin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al ristorante Vez di San Marzano il Bib Gourmand di Michelin Posted at 10:13h in NOTIZIE by Redazione in EVENTI Il riconoscimento va ai ristoranti in cui è possibile fare un’esperienza gourmet a prezzi mediamente accessibili. Selezionando Vez tra i 16 meritevoli per il 2024, la nota guida enogastronomica ha voluto premiare il lavoro dei suoi giovani titolari: lo chef Mattia Eletto e la restaurant manager Elisabetta Sapio. (Studio 100)

La notizia riportata su altri giornali

Con l’edizione 2025 della Guida Michelin Italia, le Stelle Verdi sono salite a 69 con 11 novità e sono state assegnate a ristoranti di ogni tipo, dalle 3 stelle ai ristoranti citati senza alcuna distinzione particolare. (Il Centro)

Tra i ristoranti in Italia che hanno perso la Stella della Guida Michelin 2025 troviamo il Lago di Verbania, guidato dallo chef Marco Sacco, uno dei più grandi maestri della cucina contemporanea a livello internazionale: in questo caso passa da due macaron a zero. (inItalia)

Analizzando i risultati, si nota un dinamismo che si traduce anche in una crescente attenzione alla sostenibilità. La maggior parte degli chef si concentra su una cucina locale, ricorrendo il più possibile a piccoli produttori del territorio. (Prima Novara)

C’è dunque giusta soddisfazione non solo nel famoso locale di Acquapartita, la località climatica e turistica incastonata alla falde del Còmero e accarezzata dalle acque dell’omonimo lago, ma nell’intero territorio di Bagno di Romagna. (il Resto del Carlino)

Quest’anno, i locali premiati con almeno una stella in tutta Italia sono 393: 14 hanno raggiunto il massimo livello, quello delle tre stelle... – Il primo martedì di novembre, c’è chi resta connesso tutto il giorno per seguire lo spoglio delle elezioni americane. (LA NAZIONE)

Un cerimonia presentata da Giorgia Surina, alla quale hanno partecipato oltre 500 invitati tra i quali chef, giornalisti, professionisti del settore e istituzioni. L’edizione numero 70 della Guida conferma uno scenario gastronomico pieno di vitalità. (La Provincia Pavese)