Ricci tenta il Milan: Moncada all'Olimpico per vederlo da vicino. A gennaio anche una punta

In casa Milan sono già partite le manovre in vista del mercato di gennaio. I rossoneri hanno in programma di regalare due rinforzi a Fonseca, salvo colpi di scena in panchina: un centrocampista e un attaccante. Con l'infortunio di Bennacer il tecnico portoghese ha gli uomini contati in mediana, e soprattutto è privo di un vero sostituto di Fofana, divenuto già insostituibile. Si cercherà di colmare questo gap in attesa che Musah impari a ricoprire il ruolo dell'ex Monaco. (Sport Mediaset)

Su altre testate

‘Vitanuova’ approda a Cassino: la società di brokeraggio assicurativo e previdenziale leader nel suo settore, che nasce come start up nel 2016 e oggi vanta più di 100 agenzie in tutta Italia e più di 1000 consulenti su tutto il territorio nazionale, venerdì 18 ottobre aprirà al pubblico in via Sferracavalli. (Frosinone News)

Già l'arrivo di Paulo I primi mesi del nuovo corso del Milan non hanno convinto, con la dirigenza rossonera messa più volte in discussione dai tifosi. (Spazio Milan)

Già prima dall’Arabia Saudita è arrivata la notizia relativa all’accordo chiuso dall’Inter in Medio Oriente. Il club ha ufficializzato la pratica sul proprio sito. (Inter-News)

Daniel Maldini non è più (solo) il figlio di Paolo. Sarà un rimpianto per il Milan?

Potrebbe non essere ancora finita la storia d'amore tra il Milan e Daniel Maldini: a tal proposito spunta un retroscena importante Daniel Maldini, attaccante del Monza, potrebbe non aver ancora concluso definitivamente la propria storia con il Milan e a tal proposito è spuntato un retroscena molto interessante. (Pianeta Milan)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Quante cose cambiano in un anno? Bisognerebbe chiederlo a Daniel Maldini. Perché dodici mesi fa era all'Empoli, quattro punti nelle prime otto giornate e il rischio, concreto, di andare in Serie B. Sette presenze in sei mesiò, zero gol, la necessità di cambiare aria per provare - a se stesso ma anche agli altri - di valere la Serie A non solo per il cognome che si porta dietro. (TUTTO mercato WEB)