Cardinale: “Non vogliamo fare come l’Inter. La cessione di Tonali..”

Gerry Cardinale, proprietario e fondatore del Fondo RedBird, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato dell’Inter e di Tonali CARDINALE INTER TONALI – Calcolatrice in mano, come unico strumento per rilanciare il Milan ai fasti di un tempo, in un progetto a medio-lungo termine considerando anche il rifinanziamento del Vendor Loan con Elliott, la cui nuova scadenza è fissata al 30 giugno 2028 a fronte degli altri 170 milioni di euro versati per diminuire il debito. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Furlani: "Ho ricevuto minacce di morte dopo la cessione di Tonali" (Milan News)

Mi hanno detto che 'Non puoi fare affari in Italia' e 'È impossibile fare soldi nel calcio europeo'. Varie le dichiarazioni di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, nella pubblicazione di un documento della Harvard Business School sul caso AC Milan. (Calciomercato.com)

Ecco le sue parole sugli obiettivi del club. La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan. (Pianeta Milan)

Cardinale: "Non voglio americanizzare il Milan. Voglio vincere e lottare per lo Scudetto, ma con intelligenza"

La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)

Cardinale intervistato nell’ambito di una analisi della Harvard Business School sul Milan ha fatto un inutile esempio citando l’Inter, privo di senso e totalmente contrario alla realtà. (Inter-News)

Traduzione a cura di MilanNews.PROGETTO MILAN - “Non sto cercando di americanizzare l’AC Milan. Varie le dichiarazioni di Gerry Cardinale nella pubblicazione di un documento della Harvard Business School sul caso AC Milan. (Calciomercato.com)