Capello a valanga: 'Uno come lui non può commettere un errore simile'

Fabio Capello, ex tecnico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport per analizzare la sfida di ieri tra Real Madrid e Bayern Monaco. Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Roma e Juventus, ha commentato la bellissima semifinale di Champions League giocata tra Real Madrid e Bayern Monaco al Santiago Bernabeu ieri sera. In finale è approdata la squadra di Carlo Ancelotti che cercherà di conquistare per la quindicesima volta il trofeo più ambito da un club europeo contro il Borussia Dortmund, in programma il prossimo primo giugno a Wembley (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il Real Madrid ieri sera ha conquistato la sua diciottesima finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Il DNA delle squadre di calcio è un’invenzione giornalistica, e nemmeno delle migliori, ma alla millesima impresa del Real Madrid in Coppa dei Campioni-Champions League magari dovremo ricrederci, anche se non è che Di Stefano e Cristiano Ronaldo si siano reincarnati in Joselu. (Guerin Sportivo)

Vedi anche Champions League Real-Bayern, bufera Marciniak sul gol di De Ligt: fischia e il Var va fuori uso. Tuchel: "Qui è sempre così" Il polacco non arbitrerà più Germania-Scozia, match d'apertura dei prossimi Europei (Sport Mediaset)

Andata in scena nella giornata di ieri, Real Madrid-Bayern Monaco ha decretato la seconda finalista della Champions League. Saranno i Blancos a sfidare ancora una volta i tedeschi, ma stavolta del Borussia Dortmund, che ha avuto la meglio sul Paris Saint Germain. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel 2023, di questi tempi, Joselu retrocedeva infatti in Segunda División con l'Espanyol, nonostante un buon campionato arricchito da 16 gol in 34 presenze. Un bottino sufficiente a convincere il Real a dargli una seconda chance come attaccante di scorta, in una squadra di fatto totalmente priva di centravanti di ruolo. (Sport Mediaset)

Era la frase che pronunciò Juanito, quasi quarant’anni fa, replicando a chi sosteneva quanto fosse complesso per il Real Madrid ribaltare lo 0-2 dell’andata di semifinale contro l’Inter in Coppa Uefa 1985 (cosa che puntualmente avvenne). (Today.it)