MotoGP Thailandia, Marquez: "Mi aspetto Bagnaia in prima fila"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il secondo tempo del venerdì, a soli 52 millesimi dal fratello Alex, fa sorridere Marc Marquez, che ha iniziato nel migliore dei modi il weekend del GP Thailandia, il primo della stagione. Una situazione che fa da contraltare a quella di Pecco Bagnaia , costretto a passare dalla Q1 , ma il #93 è convinto che il suo nuovo compagno di box sarà della partita sia sabato che domenica. Marquez commenta il venerdì suo e di Bagnaia “Cosa dire del mio tempo? Mi sono sentito a mio agio in ogni condizione, ho girato in 1'29 basso sin dalla prima uscita e questo vuol dire che la velocità c’è - ha raccontato Marquez ai microfoni di Sky Sport a proposito della propria prestazione - ma attenzione, anche gli avversari sono veloci. (Motosprint)
Su altri media
Alex è il più veloce al termine della prima giornata di prove in Thailandia, fine-settimana d’esordio della stagione 2025: chiude davanti al fratello maggiore Marc, che aveva dominato la prima sessione. (la Repubblica)
A quel punto, assieme alla squadra, ha deciso di correre un rischio, rimanendo ai box mentre gli altir facevano il secondo tentativo con una nuova gomma soffice posteriore. Soprattutto le Q1, dalle quali è stato costretto a passare Pecco Bagnaiai dopo i tanti probolemi avuti ieri durante le pre qualifiche. (Moto.it)
MotoGP orari domenica: su TV8, Sky e NOW nelle prime ore del mattino, comincia il Motomondiale 2025 Nella mattinata di domenica 2 marzo comincia il Motomondiale 2025. Via alla Moto GP, con Pecco Bagnaia che dopo il secondo posto dello scorso Mondiale proverà a strapapre il titolo allo spagnolo Martin. (Goal Italia)
Pronto a recitare un ruolo da protagonista anche il nuovo compagno di squadra di Pecco, Marc Marquez, che ha sposato il progetto Ducati e andrà a comporre una coppia di altissimo livello con il pilota torinese. (Calcio e Finanza)
L'ultimo appuntamento della stagione invece sarà quello del 16 novembre a Valencia, dove pochi mesi fa Jorge Martin si è laureato ufficialmente campione del mondo, vincendo il duello serrato con Pecco Bagnaia (ilmessaggero.it)
"Volevo iniziare bene, o almeno provarci. Un 2° posto che risalta ancora di più visto il 13° di Bagnaia. Ecco cosa ha detto Marquez ai giornalisti. (Moto.it)