Buon Anniversario, Presidente!
Oggi è il diciannovesimo anniversario del nostro Presidente Urbano Cairo! “Sono molto contento che questo anniversario coincida con un ottimo inizio di campionato: che sia di buon auspicio per una stagione molto positiva. Sempre Forza Toro". (Torino FC)
Se ne è parlato anche su altri media
Oggi il patron granata tocca oggi i diciannove anni di presidenza, arrivando ad eguagliare il primato di longevità appartenente ad Orfeo Pianelli, presidente granata dal 1963 al 1982. Il 2 settembre 2005 Urbano Cairo diventava presidente del Torino Football Club. (Toro News)
Una giornata speciale in casa granata: oggi ricorre il diciannovesimo anniversario alla guida del Torino di Urbano Cairo, che rilevò il club 2 settembre del 2005. "Sono molto contento che questo anniversario coincida con un ottimo inizio di campionato: che sia di buon auspicio per una stagione molto positiva", queste le parole scelte per l'occasione da Cairo. (La Gazzetta dello Sport)
«Sono molto contento che questo anniversario coincida con un ottimo inizio di campionato: che sia di buon auspicio per una stagione molto positiva» le parole del patron ai canali social del club di via Viotti. (Corriere della Sera)
Il numero uno granata ha infatti voluto mandare un messaggio ai tifosi, dopo le tensioni e la contestazione subita in occasione della sfida all'Atalanta. Dei risultati che hanno proiettato i granata di Paolo Vanoli al primo posto in classifica insieme ad Inter, Juventus ed Udinese e che Urbano Cairo ha voluto celebrare nel giorno dell'anniversario della sua presidenza. (Tuttosport)
, ma in primis il rapporto tra i tifosi granata e il presidente. Mai come in questo momento storico le due parti sono distanti, il legame è pari a 0 e c’è un senso di rivolta da parte dei primi verso il secondo. (Toro.it)
Per Urbano Cairo diciannovesimo anniversario da proprietario del Torino, questo il commento ai social granata: "Sono molto contento che questo anniversario coincida con un ottimo inizio di campioanto: che sia di buon auspicio per una stagione molto positiva". (Sport Mediaset)