Rt, deposito venduto e piazza Colombo da liberare. Due opportunità per Sanremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo. A due mesi dalla scadenza della concessione dell’autostazione di piazza Colombo, prevista per il 30 novembre, e a seguito della recente vendita del deposito di San Martino, avvenuta l’altro ieri, Riviera Trasporti (Rt) e il Comune di Sanremo si trovano ad affrontare un percorso di riorganizzazione, che può rappresentare una doppia opportunità di sviluppo per la Città dei fiori. Due operazioni strategiche, che hanno lo scopo di liberare aree cruciali per la città, impongono alla società del trasporto pubblico e all’amministrazione locale un impegno straordinario nella ricerca di soluzioni pratiche in tempi rapidi. (Riviera24)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo tanti tira e molla il deposito della Riviera Trasporti di corso Cavallotti a Sanremo è stato venduto. Ma non alla catena 'Esselunga' come sembra bensì alla Dimar, società... (Virgilio)
Nella mattinata di ieri si è svolta l’apertura delle buste contenenti le offerte per l’acquisto del deposito di Riviera Trasporti in corso Cavallotti, quartiere San Martino. Presso lo studio Bonvini di Sanremo, delegato dal tribunale alla gestione della vendita, sono state tre le offerte pervenute. (Riviera24)
Notevole boccata di ossigeno per i conti della Riviera Trasporti. La tanto attesa vendita del deposito alle porte di Sanremo si è infatti finalmente avverata. Ad aggiudicarsi il lotto per 10 milioni e 500 mila euro è stata la Dimar, proprietaria del marchio Mercatò. (Imperiapost.it)