Ad Ameriglia risuona "È libero", lo speciale 1 agosto di Giovanni Toti: "Non è stato piacevole"

Ad Ameglia risuona “È libero”. Lo speciale 1 agosto di Giovanni Toti: “Non è stato piacevole” "Non è qualcosa di piacevole soprattutto se si pensa di non aver fatto mai qualcosa di male". L'ex presidente della regione Liguria parla per la prima volta dopo 86 giorni di domiciliari AMEGLIA – Il caldo appesantisce e allunga l’attesa davanti al cancello della villetta di Ameglia. Giornalisti e operatori rincorrono le chiazze d’ombra e aspettano segnali dal Palazzo di giustizia di Genova, poco più di un centinaio di chilometri più in là. (Dire)

Ne parlano anche altri media

La gip di Genova ha revocato i domiciliari all'ex presidente della Regione Liguria accusato di corruzione: sono venute meno le esigenze cautelari. L'ex governatore sui social: "Mai intascato un centesimo dei liguri" (Adnkronos)

L'arresto di Toti era scattato il 7 maggio scorso per corruzione. In seguito alle sue dimissione "irrevocabili" dall'incarico di governatore, presentate nei giorni scorsi, è stata la stessa procura di Genova a esprimere parere positivo sulla revoca degli arresti domiciliari chiesta dal difensore di Toti. (Italia Oggi)