Trump show a New York, tra razzismo e volgarità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il manifesto ESTERI

Migliaia di persone provenienti da tutta l’area di New York e da altre parti del Paese si sono radunate a Madison Square Garden per il comizio di Donald Trump, a soli nove giorni dal giorno delle elezioni, con i due candidati alla Casa Bianca che restano testa a testa. Un sondaggio di Cbs News uscito durante il comizio ha mostrato Kamala Harris al 50% e Trump al 49% a livello nazionale, mentre negli stati in bilico invece i due candidati sarebbero assestati entrambi al 50%. (il manifesto)

Su altri media

Proprio qui, nel cuore di Manhattan, dove si sono esibiti i più grandi artisti e dove lo sport viene celebrato ogni giorno, Trump ha scelto di chiudere simbolicamente la sua corsa verso la Casa Bianca (MOW)

“No, la prima volta che ho votato è stato per Trump. Le sue parole (Zona Wrestling)

Usa 2024, la promessa di Trump in Nord Carolina: "Vi ridarò il sogno americano" (La Stampa)

Usa 2024, Trump: "Riporterò il sogno americano" 03 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le elezioni presidenziali americane del 2024 sono alle porte, e si spera che il risultato si risolva in modo pacifico e democratico. Sono diverse le celebrità che hanno manifestato il proprio sostegno ai due concorrenti, ma il mondo del wrestling sembra essere assolutamente a favore di Donald Trump (L'HuffPost)

“Con il vostro voto martedì farò finire l’inflazione e riporterò il sogno americano”, ha detto l’ex presidente sabato sera a Greensboro. Campagna elettorale per le presidenziali Usa alle battute finali con Donald Trump che tiene gli ultimi comizi in Nord Carolina, uno degli stati in bilico nella sfida tra il tycoon e la vicepresidente democratica Kamala Harris del 5 novembre. (LAPRESSE)