Serie A: Fabbri arbitra derby Torino-Juve, a Zufferli Napoli-Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Michael Fabbri a dirigere sabato prossimo alle 18 il Derby della Mole fra Torino e Juventus, gara valida per la 20ma giornata di serie A. Sempre sabato alle 20.45, Milan-Cagliari è stata affidata a Matteo Marchetti mentre alle 15 il match Udinese-Atalanta sarà diretto da Maurizio Mariani. Sempre alle 15 Empoli-Lecce a Chiffi. Ad aprire il programma della giornata sarà Lazio-Como all'Olimpico, in programma venerdì alle 20.45, affidata a Paride Tremolada. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Venezia-Inter, Piccinini l’arbitro per la 20ª giornata di Serie A: le designazioni Venezia-Inter si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15 allo Stadio “Penzo”: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la ventesima giornata di Serie A 2024-2025: ci sarà Piccinini della sezione di Forlì. (Inter-News)
Sono stati designati gli arbitri delle gare della 20^ giornata di serie A, che si giocherà tra il 10 e il 13 gennaio. (Sky Sport)
Stando a quanto riportato da fonti inglesi come The Athletic, non ci sarebbe solo il Milan in Italia sulle tracce di Marcus Rashford. (Tutto Juve)
Da una parte la contestazione dei tifosi granata contro Cairo e la società, mentre dall'altra una situazione non positiva con i risultati. Con un comunicato da parte dell'AIA sono state rese note le designazioni arbitrali per la 20ª giornata del campionato di Serie A . (Tuttosport)
Il Marsiglia, secondo in classifica a sette punti dal Psg giocherà sabato contro il Rennes. Il marocchino continuerà “l’ambizioso progetto sportivo a lungo termine” e potrà contare sulla sua “visione, esperienza e professionalità”. (Europa Calcio)
Il precedente risale alla stagione 2020-2021 quando in occasione della 29esima giornata Torino-Juventus terminò col punteggio di 2-2. Il tabellino di questa stracittadina ricorda che non ci furono rigori, soltanto 5 ammoniti (3 in maglia granata, 2 con quella a strisce), zero espulsioni e 5 minuti di recuperi in tutto (1 dopo il 45’, 4 successivi al 90’). (Tutto Juve)