Serie A: Fabbri arbitra derby Torino-Juve, a Zufferli Napoli-Verona

Sarà Michael Fabbri a dirigere sabato prossimo alle 18 il Derby della Mole fra Torino e Juventus, gara valida per la 20ma giornata di serie A. Sempre sabato alle 20.45, Milan-Cagliari è stata affidata a Matteo Marchetti mentre alle 15 il match Udinese-Atalanta sarà diretto da Maurizio Mariani. Sempre alle 15 Empoli-Lecce a Chiffi. Ad aprire il programma della giornata sarà Lazio-Como all'Olimpico, in programma venerdì alle 20.45, affidata a Paride Tremolada. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Venezia-Inter, Piccinini l’arbitro per la 20ª giornata di Serie A: le designazioni Venezia-Inter si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15 allo Stadio “Penzo”: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la ventesima giornata di Serie A 2024-2025: ci sarà Piccinini della sezione di Forlì. (Inter-News)

Sono stati designati gli arbitri delle gare della 20^ giornata di serie A, che si giocherà tra il 10 e il 13 gennaio. (Sky Sport)

Stando a quanto riportato da fonti inglesi come The Athletic, non ci sarebbe solo il Milan in Italia sulle tracce di Marcus Rashford. (Tutto Juve)

La Juventus e Fabbri fanno 13 (incroci). Ultima OK e secondo derby

Da una parte la contestazione dei tifosi granata contro Cairo e la società, mentre dall'altra una situazione non positiva con i risultati. Con un comunicato da parte dell'AIA sono state rese note le designazioni arbitrali per la 20ª giornata del campionato di Serie A . (Tuttosport)

Il Marsiglia, secondo in classifica a sette punti dal Psg giocherà sabato contro il Rennes. Il marocchino continuerà “l’ambizioso progetto sportivo a lungo termine” e potrà contare sulla sua “visione, esperienza e professionalità”. (Europa Calcio)

Il precedente risale alla stagione 2020-2021 quando in occasione della 29esima giornata Torino-Juventus terminò col punteggio di 2-2. Il tabellino di questa stracittadina ricorda che non ci furono rigori, soltanto 5 ammoniti (3 in maglia granata, 2 con quella a strisce), zero espulsioni e 5 minuti di recuperi in tutto (1 dopo il 45’, 4 successivi al 90’). (Tutto Juve)