Inter, si ferma la striscia a San Siro: prima sotto i 70mila spettatori dopo 33 gare in Serie A
Tre punti pesanti, e anche sofferti fino all’ultimo secondo, hanno permesso all’Inter di Simone Inzaghi di accorciare sensibilmente sulla capolista Napoli, ora distante solamente un punto, proprio alla vigilia dello scontro diretto di settimana prossima che si giocherà a San Siro. L’1-0 dei nerazzurri contro il Venezia ha certificato l’importanza delle reti stagionali di Lautaro Martinez, che nonostante non stia toccando per ora le sue medie altissime di realizzazione della scorsa stagione, con i suoi gol ha già inciso molto sull’inizio di stagione della formazione milanese. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
Le formazioni ufficiali di Inter e Venezia scelte da Inzaghi e Di Francesco. Fischio d'inizio ore 20:45 (Credits Andrea Rosito) (GianlucaDiMarzio.com)
Eusebio Di Francesco è soddisfatto per la prestazione dei suoi anche se c'è rammarico per una Una partita particolare e il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha analizzato la sconfitta di misura contro l'Inter. (Spazio Inter)
Il Venezia è uscito sconfitto per 0-1 dalla complicata trasferta di San Siro con l'Inter, anche se nel finale di gara gli ospiti erano riusciti a trovare il gol del pari allo scadere. Un episodio che ha suscitato tante polemiche, con mister Eusebio Di Francesco che nel post gara - ai microfoni di DAZN - ha commentato così l'episodio del gol annullato:"Non penso che sia stato così evidente, ma se il regolamento dice questo non voglio nemmeno stare a discutere. (Calciomercato.com)
"L'unica mia idea è la partita di stasera, ho fatto le scelte migliori per questa partita. Bisogna vedere come vanno le gare, ma noi allenatori dobbiamo farle prima, non dopo". Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato nel corso del prepartita di Inter-Venezia ai microfoni di Dazn. (Tutto Napoli)
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Le scelte di Inzaghi e Di Francesco (SportItalia.it)
Alle 20.45 c'è l'ultima partita della domenica, quella tra Inter e Venezia. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)